Miwon (Premium Monosodium Glutamate) - 1kg

CHF 12.95

Tasse incluse
Incantate i vostri piatti con Miwon, il glutammato monosodico di qualità superiore! Questo esaltatore di sapidità di alta qualità conferisce ai vostri piatti un'irresistibile nota umami. Perfetto per zuppe, salse o piatti asiatici, Miwon porta il sapore della vostra cucina a un livello superiore. Scoprite il segreto degli chef professionisti e aggiungete il fattore wow ai vostri piatti!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete alla ricerca del segreto per dare ai vostri piatti quel qualcosa in più? Allora lasciatevi incantare da Miwon, il glutammato monosodico di qualità superiore. Questo ingrediente miracoloso della cucina coreana, prodotto da O'FOOD, è la chiave per un'esperienza di gusto che porterà i vostri sensi in un viaggio culinario.

Miwon è un esaltatore di sapidità derivato dalla canna da zucchero e dalla tapioca. È il segreto del delizioso sapore umami presente in molti piatti asiatici. Esalta il sapore degli ingredienti e aggiunge ai piatti una profondità e una complessità che altrimenti si troverebbero solo nei ristoranti.

Immaginate di preparare un piatto semplice come un riso fritto o una zuppa. Con un pizzico di Miwon, potrete trasformare il vostro piatto in un capolavoro culinario che stupirà i vostri ospiti. O che ne dite di un barbecue? Miwon conferisce alla carne una deliziosa crosticina e un sapore intenso che stupirà voi e i vostri amici.

Con la sua confezione da 1 kg, Miwon è ideale per tutti coloro che amano cucinare e sperimentare. È un must in ogni cucina ed è perfetto per preparare piatti asiatici e occidentali. È versatile e può essere utilizzato in quasi tutti i piatti per intensificarne il sapore.

Ma perché attenersi alle regole? Il Miwon può essere utilizzato anche in situazioni inaspettate. Che ne dite di provarlo nel vostro prossimo cocktail? O di aggiungere un tocco di umami al vostro prossimo dessert. Le possibilità sono infinite.

Quindi, cosa state aspettando? Scoprite la magia di Miwon e portate le vostre abilità culinarie a un livello superiore. Ma attenzione: una volta scoperto il sapore di Miwon, non vorrete più cucinare senza. Quindi, lasciatevi incantare e ordinate oggi stesso il vostro Miwon. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

O'FOOD
FK2266DC
31.12.2099
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
1kg

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack