Sold Out

Mixed Spice (Anchovy & Katsuobushi) - 120g

CHF 6.95

Tasse incluse
Trasformate i vostri piatti con la spezia mista (acciuga e katsuobushi)! Questa spezia, una miscela di acciughe e katsuobushi, porta in cucina la profondità e la complessità della cucina giapponese. Ideale per zuppe, salse o per dare quel qualcosa in più al vostro piatto preferito. Scoprite il sapore che porterà la vostra cucina a un livello superiore. Basta un tocco!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti gustativi? Allora lasciatevi incantare dal sapore esotico di Mixed Spice (Anchovy & Katsuobushi) - 120 g. Questa spezia è una miscela di acciughe e katsuobushi, due ingredienti noti nella cucina asiatica per il loro sapore intenso e l'aroma unico.

Le acciughe, piccoli pesci dal sapore forte e salato, sono apprezzate in tutto il mondo. Il katsuobushi, noto anche come fiocchi di bonito, è un tonno essiccato, fermentato e affumicato che in Giappone viene utilizzato come base per il dashi, un tipo di brodo. Insieme, creano una miscela di spezie che aggiunge profondità e complessità senza pari ai vostri piatti.

Immaginate di spolverare un po' di questa spezia sulla pasta, di mescolarla alla zuppa o di usarla come marinata per la carne. Ogni piatto sarà immediatamente elevato a un nuovo livello. La confezione da 120 g è ideale per i cuochi sperimentali e per chiunque voglia sfidare le proprie papille gustative.

Ma perché attenersi alle regole? Perché non provare qualcosa di nuovo e utilizzare Mixed Spice (Anchovy & Katsuobushi) nel vostro prossimo dessert? Sì, avete sentito bene! La nota salata può fornire un interessante contrasto con i sapori dolci e creare una vera e propria esplosione di gusto.

Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo delle spezie esotiche e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa spezia potrebbe diventare la vostra nuova preferita in cucina. Quindi perché aspettare ancora? Date sfogo al vostro spirito culinario avventuroso e provate il sapore autentico di Mixed Spice (Anchovy & Katsuobushi).

O'FOOD
FK2179DC
13.12.2023
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
120g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out