Brown Sugar (Dark) - 1kg

CHF 4.95

Tasse incluse
Dolce seduzione con lo zucchero di canna (scuro)! Questo zucchero di canna scuro conferisce ai prodotti da forno, ai dessert e alle bevande calde un sapore unico di caramello. Perfetto per i dolci di Natale, per il caffè del mattino o per raffinare salse e marinate. Lasciatevi incantare dalla dolce tentazione!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti gustativi? Scoprite il mondo dolce, ricco e corposo dello zucchero di canna (scuro) BEKSUL - 1 kg. Questo zucchero di canna scuro, importato direttamente dalla Corea del Sud, è più di un semplice zucchero. È un'esperienza culinaria che farà viaggiare le vostre papille gustative.

Lo zucchero di canna BEKSUL (scuro) è prodotto con canna da zucchero di alta qualità e viene sottoposto a un processo speciale che gli conferisce un colore scuro unico e un sapore intenso. È ricco di melassa, che gli conferisce una profondità e una complessità extra che non troverete nello zucchero normale.

Immaginate di arricchire il vostro caffè mattutino con un pizzico di questo zucchero di canna scuro, o di aggiungere un nuovo tocco alla ricetta della vostra torta preferita. Magari anche di cospargerlo sui fiocchi d'avena per un tocco in più. Le possibilità sono infinite.

Con la sua confezione da 1 kg, lo zucchero di canna (scuro) di BEKSUL è ideale per tutti coloro che amano cucinare, preparare dolci o semplicemente rendere più piccante il proprio caffè o tè. È anche un ottimo regalo per tutti i buongustai della vostra vita.

Ma aspettate, c'è di più! Questo zucchero di canna scuro non è solo per i dolci. Si può usare anche nei piatti salati per aggiungere un tocco dolce e ricco. Provatelo nel vostro prossimo barbecue o nella vostra salsa teriyaki fatta in casa. Sarete sorpresi dalla sua versatilità.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dolce e ricco dello zucchero di canna (scuro) di BEKSUL e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta assaggiato questo zucchero di canna scuro, non vorrete più tornare allo zucchero normale.

BEKSUL
FK2169DC
31.12.2099
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
1kg

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack