Dasida (Beef Broth) - 1kg

CHF 10.95

Tasse incluse
Trasformate i vostri piatti con il brodo di manzo Dasida! Questo estratto di brodo di manzo forte conferisce a zuppe, stufati e salse un sapore profondo e corposo. Prodotto con carne di manzo di alta qualità, Dasida è il consiglio per un sapore autentico e corposo. Perfetto per le giornate fredde o per tutte le volte che si ha bisogno di un sapore profondo. Lasciatevi incantare da Dasida!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi quel qualcosa? Looddl.ch presenta la soluzione: Dasida Beef Broth di CJ Foods. Questo brodo di manzo in polvere è il segreto per aggiungere un sapore profondo e saporito ai vostri piatti.

Dasida Beef Broth è un brodo in polvere di alta qualità ottenuto da estratti di manzo accuratamente selezionati. Proviene da CJ Foods, un rinomato produttore alimentare sudcoreano noto per i suoi prodotti di alta qualità.

Questo versatile brodo in polvere può essere utilizzato in una varietà di piatti. Utilizzatelo come base per zuppe e stufati per dare loro un sapore ricco e corposo. Oppure cospargetelo su verdure e carni arrostite per intensificarne il sapore.

Con una confezione da 1 kg, il brodo di manzo Dasida è ideale per le famiglie numerose e per i cuochi appassionati che amano cucinare in grandi quantità. Ma questo prodotto è anche un must in cucina per chi apprezza qualità e sapore.

Ma aspettate, c'è di più! Il brodo di manzo Dasida può essere utilizzato anche in modo creativo. Che ne dite, ad esempio, di un cocktail salato a base di brodo di manzo? Oppure provatelo come condimento per i popcorn, per uno spuntino unico durante la vostra prossima serata al cinema.

Allora, cosa state aspettando? Date ai vostri piatti una nuova profondità di sapore con il brodo di manzo Dasida! Ma attenzione: una volta provato il sapore intenso di questo brodo in polvere, non vorrete più passare a un altro.

CJ FOODS
FK1226DC
19.11.2025
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
1kg

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack