Sold Out

Soup Stock (Seafood) - 72g

CHF 9.50

Tasse incluse
Tuffatevi nelle profondità del mare con il nostro brodo per zuppe (frutti di mare)! Questo brodo conferisce a zuppe e stufati un'incomparabile freschezza marina e un sapore intenso. I frutti di mare selezionati garantiscono un'esperienza di gusto autentica. Ideale per preparare paella, bouillabaisse o semplicemente una calda zuppa di pesce. Lasciatevi incantare dalla diversità dell'oceano!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a dare una nuova dimensione alle vostre zuppe e stufati? Looddl.ch presenta Soup Stock (Seafood) - 72g di O'FOOD, un'arma segreta culinaria che porterà i vostri piatti a un livello superiore!

Cos'è il Soup Stock (Seafood)? È un dado concentrato ottenuto da una varietà di frutti di mare. Questo prodotto è il risultato di secoli di tradizioni culinarie coreane e porta l'autentico sapore del mare direttamente nella vostra cucina.

Se volete preparare una sostanziosa zuppa di pesce o aggiungere un tocco speciale al vostro risotto, questo Soup Stock è la scelta perfetta. La confezione da 72 g è ideale per molteplici usi e vi dà la possibilità di insaporire una grande varietà di piatti.

Ma perché limitarsi all'ovvio? Questo brodo di cottura può anche servire come base per un delizioso sugo ai frutti di mare o aggiungere una maggiore profondità di sapore al vostro prossimo risotto ai frutti di mare. Le possibilità sono infinite!

Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei frutti di mare con il Soup Stock (Seafood) - 72g di O'FOOD e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta scoperto il sapore di questo prodotto, non vorrete più cucinare senza. Quindi perché aspettare ancora? Date ai vostri piatti il sapore che meritano!

O'FOOD
FK1117DC
18.11.2023
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
72g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out