Sold Out
Fresh

Pogi Kimchi (Whole Cabbage) - 1kg

CHF 17.50

Tasse incluse
Provate il sapore autentico della Corea con il Pogi Kimchi! Questo tradizionale kimchi di cavolo intero fermentato è una specialità culinaria che aggiunge una nota saporita e piccante ai vostri piatti. Perfetto per i barbecue coreani, come contorno o per dare un tocco esotico ai piatti di tutti i giorni. Scoprite il sapore della Corea e lasciatevi ispirare dal Pogi Kimchi!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato l'esplosione di sapori del kimchi? Lasciate che Pogi Kimchi (cavolo intero) - 1 kg, prodotto da BIBIGO, vi porti in un mondo di sapori. Questo piatto tradizionale coreano, composto da cavolo cinese fermentato e da una varietà di spezie, è una vera delizia per il palato e un must per ogni amante della cucina asiatica.

Pogi Kimchi è più di un semplice contorno. È un'esperienza culinaria che fa viaggiare le papille gustative attraverso i sapori della Corea. L'ingrediente principale, il cavolo cinese, viene accuratamente selezionato e fatto fermentare con una miscela di peperoncino, aglio, zenzero e altre spezie. Il risultato è un gusto croccante, piccante e leggermente aspro che si sposa perfettamente con una varietà di piatti.

Sia come contorno al vostro piatto preferito, sia come ingrediente del vostro prossimo soffritto o semplicemente gustato da solo, Pogi Kimchi è versatile e porta varietà nella vostra cucina. La confezione da 1 kg è ideale per chi ama sperimentare ed è alla ricerca di nuovi sapori.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di frittelle di kimchi o di riso fritto al kimchi, per esempio? Oppure date un tocco asiatico al vostro prossimo panino e aggiungete del kimchi. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei sapori coreani e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provati, non potrete più farne a meno. Preparatevi quindi al vostro nuovo piatto preferito: il Pogi Kimchi vi aspetta!

BIBIGO
FK2339RC
28.01.2024
Corea del Sud
a max. +5°C
1kg

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Fresh