Fresh

Danmuji (Whole Pickled Radish) - 400g

CHF 5.95

Tasse incluse
Croccante, aspro, irresistibile! Il Danmuji, il ravanello intero sott'aceto, è l'accompagnamento perfetto per i vostri piatti coreani. Con il suo sapore unico e la sua consistenza croccante, conferisce a ogni piatto quel qualcosa in più. Ideale per bibimbap, kimbap o come contorno al vostro piatto preferito. Un solo morso e ve ne innamorerete!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore della Corea in un solo boccone? Lasciate che il Danmuji (ravanello intero sottaceto) - 400 g, prodotto da CJ FOODS, vi porti in un mondo di sapori. Questo prodotto è più di un semplice contorno, è un'esperienza culinaria che farà viaggiare le vostre papille gustative.

Danmuji è un ravanello sottaceto tradizionale coreano che colpisce per il suo colore giallo brillante e la sua croccantezza. Realizzato con ravanelli freschi messi in salamoia in una miscela di aceto, zucchero e sale, il Danmuji offre un perfetto equilibrio tra dolce, acido e salato.

Come contorno al vostro kimbap preferito, come contrasto croccante nel vostro ramen o come spuntino rinfrescante tra un pasto e l'altro, Danmuji è versatile e aggiunge quel qualcosa in più a qualsiasi piatto. Con la sua confezione da 400 g, è ideale per feste, pranzi in famiglia o semplicemente per uno spuntino tra i pasti.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un'insalata di danmuji, per esempio? Basta tagliare il ravanello sottaceto a strisce sottili, mescolarlo con erbe fresche e una spruzzata di succo di lime per ottenere un'insalata rinfrescante e croccante che si sposa perfettamente con carne o pesce alla griglia.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nei sapori della Corea e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provati, non potrete più farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico del Danmuji.

CJ FOODS
FK2195RC
23.04.2024
Corea del Sud
a max. +5°C
400g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Fresh