Sold Out
Fresh

Mat Kimchi (Jar Type) - 500g

CHF 10.50

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con il Mat Kimchi! Questa tradizionale verdura fermentata è l'accompagnamento perfetto per i vostri piatti preferiti. Con il suo sapore unico e piccante, dà a ogni pasto quel qualcosa in più. Ideale per grigliate, come contorno o semplicemente da gustare. Scoprite il sapore della Corea e aggiungete varietà alla vostra cucina!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nel mondo della cucina coreana? Allora il Mat Kimchi (tipo barattolo) - 500 g di BIBIGO è quello che fa per voi! Questo piatto tradizionale coreano è più di una semplice insalata di contorno, è un'esplosione di sapori che porterà i vostri pasti a un livello completamente nuovo.

Ma cos'è il Mat Kimchi? È un cavolo cinese fermentato arricchito da una miscela di peperoncino, aglio, zenzero e altre spezie. Prodotto da BIBIGO, uno dei principali produttori di alimenti coreani, questo kimchi è un autentico pezzo di Corea che potrete gustare direttamente nella vostra cucina.

Come contorno al vostro piatto preferito, come ingrediente per il vostro prossimo soffritto o semplicemente direttamente dal barattolo: il Mat Kimchi è incredibilmente versatile. La confezione da 500 g è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e sono alla ricerca di nuovi sapori. È anche un ottimo regalo per tutti i buongustai e gli amanti della cucina asiatica.

Ma aspettate, c'è di più! Potete usare il Mat Kimchi anche nelle insalate, nei panini o persino nei frullati. Sì, avete capito bene, frullati! Il sapore piccante e aspro del kimchi dà alle vostre bevande un tocco unico che vi sorprenderà.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo di Mat Kimchi e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto crea una forte dipendenza. Una volta provato, non vorrete più farne a meno. Allora, cosa state aspettando? Date al vostro palato ciò che si merita e provate il sapore autentico del Mat Kimchi.

BIBIGO
FK1408RC
06.05.2024
Corea del Sud
a max. +5°C
500g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Sold Out
Fresh
Recensioni
Da
il  30.05.2023
(5/5)
(Mat Kimchi (Jar Type) - 500g):

Best so far

This is the best kimchi i’ve had in a long time