Fresh

Yeolmu Kimchi (Young Radish Leaves) - 500g

CHF 8.50

Tasse incluse
Provate la freschezza con Yeolmu Kimchi, il kimchi di foglie di ravanello giovane! Questo classico coreano aggiunge una nota croccante e piccante ai vostri piatti. Perfetto per insalate, contorni o come aggiunta piccante al vostro piatto preferito. Lasciatevi ispirare dalla versatilità e dal sapore unico del Kimchi Yeolmu!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il brivido dell'avventura quando fate una nuova scoperta culinaria? Allora lasciate che il Kimchi Yeolmu (foglie giovani di ravanello) - 500 g, prodotto da JONGGA, vi porti in un mondo di sapori e tradizioni.

Lo Yeolmu Kimchi è una prelibatezza coreana a base di giovani foglie di ravanello. Queste vengono accuratamente selezionate e fatte fermentare in una miscela di peperoncino, aglio, zenzero e salsa di pesce. Il risultato è un gusto piccante, acidulo e leggermente aspro che porta le papille gustative in un viaggio attraverso la cucina coreana.

Come contorno al vostro piatto preferito, come ingrediente del vostro prossimo soffritto o come snack croccante tra un pasto e l'altro, Yeolmu Kimchi è versatile e aggiunge un tocco unico a qualsiasi piatto. La confezione da 500 g è ideale per chi ama sperimentare e cerca nuove esperienze di gusto.

Perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un pancake al kimchi o di una pizza al kimchi, per esempio? Oppure date un tocco coreano al vostro prossimo panino e aggiungete del kimchi Yeolmu. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo della cucina coreana e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: il kimchi Yeolmu non è solo incredibilmente delizioso, ma crea anche una forte dipendenza. Una volta provato, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Quindi, cosa state aspettando? Date al vostro palato ciò che merita e provate oggi stesso il Kimchi Yeolmu!

JONGGA
FK1388RC
24.05.2024
Corea del Sud
a max. +5°C
mezzo
500g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Fresh