Fresh

Chonggak Kimchi (Ponytail Radish) - 500g

CHF 9.50

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con il Chonggak Kimchi! Questo ravanello fermentato è una specialità culinaria che aggiunge una nota saporita a qualsiasi piatto. Perfetto per gli appassionati di kimchi alla ricerca di un sapore autentico o per gli avventurieri che vogliono scoprire nuovi mondi del gusto. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare dal nostro Chonggak Kimchi (ravanello) - 500 g! Questo piatto tradizionale coreano, prodotto da JONGGA, è una vera delizia per il palato e porta l'autentica cucina coreana direttamente a casa vostra.

Il Chonggak kimchi è un tipo di ravanello fermentato, noto anche come "ravanello coda di cavallo" in Corea. Il suo nome deriva dalla somiglianza della sua forma con la coda di cavallo di un giovane uomo. Questo kimchi è prodotto con ravanelli appositamente selezionati e messi in salamoia in una miscela di peperoncino, aglio, zenzero e salsa di pesce. Il risultato è una delizia croccante, piccante e leggermente aspra che delizierà le vostre papille gustative.

Come contorno al vostro piatto preferito, come ingrediente del vostro prossimo soffritto o semplicemente da solo come spuntino tra un pasto e l'altro, il Chonggak Kimchi è versatile e aggiunge quel qualcosa in più a qualsiasi piatto. La confezione da 500 g è ideale per chi ama provare cose nuove e lasciarsi tentare dai sapori della cucina coreana.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un pancake al kimchi o di una pizza al kimchi, per esempio? Oppure date un tocco esotico al vostro prossimo panino aggiungendo uno strato di chonggak kimchi. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei sapori coreani e lasciatevi tentare dal nostro Chonggak Kimchi. Ma attenzione: questo prodotto può creare dipendenza! Una volta provato, non vorrete più farne a meno. Allora, cosa state aspettando? Ordinate subito e portate un pezzo di Corea nella vostra cucina!

JONGGA
FK1387RC
24.05.2024
Corea del Sud
a max. +5°C
mezzo
500g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Fresh