Fresh

Seasoned Burdock - 150g

CHF 4.95

Tasse incluse
Provate il potere della natura con la bardana stagionata! Questo tradizionale superfood asiatico è noto per le sue proprietà salutari e il suo sapore unico. È perfetto come contorno ai vostri piatti preferiti o come spuntino salutare tra un pasto e l'altro. Scoprite la versatilità della bardana condita e portate un tocco di esotico nella vostra cucina. Non aspettate oltre, provatela subito!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione

Avete mai scoperto il segreto della cucina asiatica? Looddl.ch presenta la Bardana Stagionata - 150 g, una prelibatezza culinaria che arriva direttamente dalle cucine della Corea. Questo prodotto, realizzato da JONGGA, è più di un semplice ingrediente, è un'esperienza di gusto che porterà i vostri piatti a un livello superiore.

Ma cos'è la bardana condita? Si tratta di bardana stagionata, un ortaggio a radice molto apprezzato nella cucina asiatica. La bardana viene tagliata a strisce sottili e insaporita con salsa di soia, zucchero, olio di sesamo e un pizzico di amore. Il risultato è uno snack dolce e salato, croccante, che può anche servire come contorno ai vostri piatti preferiti.

Immaginate di servire ai vostri ospiti un autentico barbecue coreano e di sorprenderli con questa esperienza di gusto unica. O semplicemente di gustarlo come spuntino tra un pasto e l'altro, quando si ha voglia di qualcosa di speciale. La confezione da 150 g è ideale per i piccoli appetiti e fornisce una quantità di bardana condita sufficiente per diverse porzioni.

Ma aspettate, c'è di più! Potete usare la Bardana Stagionata anche nelle insalate, nelle zuppe o persino nel sushi. Conferisce ai vostri piatti una maggiore profondità di sapore e una consistenza piacevole. Le possibilità sono infinite.

Quindi, perché aspettare? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina coreana e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare il vostro nuovo preferito in cucina! Una volta provato, vi chiederete come avete fatto a fare a meno della bardana condita. Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi andare all'avventura culinaria e sperimentate il sapore autentico della Bardana Stagionata.

JONGGA
FK1134RC
30.05.2024
Corea del Sud
a max. +5°C
150g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Fresh
Recensioni
Da
il  28.10.2021
(5/5)
(Seasoned Burdock - 150g):

Très bien

Parfait pour les gimbaps