Fresh

Ssammu (Pickled Radish Paper for Ssam) - 340g

CHF 4.50

Tasse incluse
Croccante, piccante, irresistibile! Ssammu è il sapore perfetto per i vostri involucri coreani. Realizzata con i migliori ravanelli e marinata in una deliziosa marinatura, questa carta di ravanelli sott'aceto offre il massimo del sapore. Ideale per grigliate, cene o semplicemente per dare quel tocco in più ai vostri pasti quotidiani. Scoprite il sapore della Corea: Ssammu vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi qualcosa? Looddl.ch presenta Ssammu (Carta di ravanello sottaceto per Ssam) - 340 g, il segreto per aggiungere un tocco di esotismo e freschezza ai vostri piatti. Questo prodotto, realizzato da JONGGA, è una vera prelibatezza della cucina coreana.

Il Ssammu è un tipo di ravanello sottaceto che viene tagliato a fette sottili e poi marinato. L'ingrediente principale è il ravanello coreano, noto per la sua croccantezza e il suo sapore rinfrescante. La marinatura conferisce al ravanello una piacevole dolcezza e acidità che si armonizza perfettamente con la naturale asprezza del ravanello.

Immaginate di essere seduti con gli amici e di godervi un barbecue coreano. Prendete un pezzo di carne alla griglia, lo mettete su un pezzo di ssammu, aggiungete qualche guarnizione e arrotolate il tutto in un piccolo pacchetto. Con un solo morso, sperimenterete un'esplosione di sapore e consistenza che vi lascerà a bocca aperta. Ma questo non è l'unico modo per gustare lo ssammu. Potete anche usarlo nelle insalate, servirlo come accompagnamento al vostro piatto preferito o semplicemente gustarlo come spuntino tra un pasto e l'altro.

La confezione da 340 g è ideale per le feste o le riunioni di famiglia e fornisce una quantità di ssammu sufficiente per tutti. È anche un ottimo regalo per tutti i buongustai e gli amanti della cucina coreana della vostra vita.

Ma perché vi attenete alle regole? Siate creativi e utilizzate lo ssammu in un modo che nessuno si aspetta. Che ne dite di un panino al ssammu o di una pizza al ssammu, per esempio? Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo di Ssammu e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto può creare dipendenza. Una volta provato, non vorrete più farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico di Ssammu.

JONGGA
FK1114RC
26.05.2024
Corea del Sud
a max. +5°C
340g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Fresh
Recensioni
Da
il  26.12.2023
(5/5)
(Ssammu (Pickled Radish Paper for Ssam) - 340g):

Essentials für koreanisches BBQ

Essentials für koreanisches BBQ