Fresh
Sold Out

Kkaennip Jangajji (Sesame) - 200g

CHF 9.95

Tasse incluse
Croccante, piccante, irresistibile! Kkaennip Jangajji (sesamo) - 200 g è l'accompagnamento perfetto per i vostri piatti coreani. Realizzato con foglie di sesamo fresche, questo sottaceto coreano offre il massimo del sapore. Ideale per grigliate, cene o semplicemente come spuntino tra un pasto e l'altro. Un assaggio di Corea vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai scoperto l'invitante mondo della cucina coreana? Looddl.ch presenta Kkaennip Jangajji (Sesamo) - 200 g, un prodotto che farà viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico.

Il Kkaennip Jangajji è una prelibatezza tradizionale coreana prodotta da JONGGA, un rinomato produttore di autentici alimenti coreani. Consiste in foglie di sesamo marinate in una miscela di salsa di soia, zucchero, aglio e olio di sesamo. L'ingrediente principale, le foglie di sesamo, sono note per il loro sapore unico e leggermente pepato, che viene perfettamente accentuato dalla marinatura.

Questo prodotto è incredibilmente versatile e può essere gustato in diversi modi. È un ottimo accompagnamento per carne o pesce alla griglia, ma può anche essere utilizzato come ingrediente di insalate o panini. La confezione da 200 g è ideale per i singoli o per le piccole famiglie che vogliono provare il sapore autentico della Corea a casa propria.

Ma perché non essere creativi? Il Kkaennip Jangajji può essere usato anche come condimento per la pizza o la pasta, per dare un tocco esotico ai vostri piatti. Oppure che ne dite di un taco coreano? Basta riempire una foglia di sesamo con riso, carne e verdure e gustare!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina coreana con Kkaennip Jangajji (sesamo) - 200 g. Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare il vostro nuovo cibo preferito! Quindi, non esitate e ordinate oggi stesso prima che sia esaurito!

JONGGA
FK1009RC
06.06.2024
Corea del Sud
a max. +5°C
mezzo
200g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Fresh
Sold Out