Fresh

Kkakdugi Kimchi (Radish) - 500g

CHF 7.95

Tasse incluse
Croccante, piccante, incomparabile! Il kimchi Kkakdugi porta a casa vostra il sapore autentico della Corea. Realizzato con ravanelli croccanti e arricchito da una miscela di spezie piccanti, questo kimchi è il massimo del sapore. Ideale per piatti di riso, zuppe o semplicemente da solo. Un tocco di Corea vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nel mondo della cucina coreana? Allora il nostro Kkakdugi Kimchi (ravanello) - 500 g di JONGGA è proprio quello che fa per voi! Questo piatto tradizionale è un must per tutti gli amanti della cucina asiatica e vi delizierà con il suo sapore unico.

Il kimchi Kkakdugi è un tipo di kimchi fatto con ravanelli tagliati a cubetti. Questo viene marinato con una miscela di peperoncino, aglio, zenzero e salsa di pesce e poi fatto fermentare. Il risultato è una delizia croccante, piccante e leggermente aspra che manderà in estasi le vostre papille gustative.

Questo kimchi è incredibilmente versatile e può essere gustato in molti modi diversi. Potete servirlo come contorno al vostro piatto preferito, mescolarlo a zuppe o stufati o semplicemente gustarlo da solo. La confezione da 500 g è ideale per le feste o per i pasti in famiglia e ha abbastanza kimchi per tutti.

Ma perché limitarsi agli usi tradizionali? Siate creativi e usate il kimchi Kkakdugi come condimento per la pizza, mescolatelo all'insalata o come ripieno per i panini. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo del Kkakdugi Kimchi e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto può creare dipendenza. Una volta provato, non vorrete più farne a meno. Quindi, non esitate e ordinate subito il vostro Kkakdugi Kimchi!

JONGGA
FK1003RC
24.05.2024
Corea del Sud
a max. +5°C
mezzo
500g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Fresh