Fresh

Mat Kimchi (Sliced Cabbage) - 500g

CHF 8.50

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con il Mat Kimchi (cavolo) - 500 g! Questo tradizionale piatto a base di cavolo fermentato non può mancare in ogni pasto coreano. Con il suo sapore unico, piccante e acidulo, conferisce a ogni piatto quel qualcosa in più. Ideale per grigliate, come contorno o semplicemente da gustare. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore piccante del kimchi? Looddl.ch presenta Mat Kimchi (Cavolo) - 500g, un'autentica prelibatezza coreana che farà viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico.

Il Mat Kimchi è un contorno tradizionale coreano a base di cavolo cinese e fermentato con una miscela di peperoncino, aglio, zenzero e altre spezie. Prodotto da JONGGA, un rinomato produttore di alimenti coreani, questo prodotto è un must per tutti gli amanti della cucina asiatica.

Come contorno al vostro piatto preferito, come ingrediente per il vostro prossimo soffritto o come spezia per il vostro panino, il Mat Kimchi è incredibilmente versatile. La confezione da 500 g è ideale per feste o pranzi in famiglia e fornisce kimchi a sufficienza per tutti. È anche un ottimo regalo per i buongustai e gli amanti della cucina coreana.

Ma perché limitarsi all'uso tradizionale? Provate il Mat Kimchi come condimento della pizza, come ripieno dell'hamburger o anche come ingrediente del vostro prossimo frullato! Le possibilità sono infinite.

Quindi, perché aspettare? Immergetevi nel mondo piccante e saporito del Mat Kimchi e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questo prodotto crea una forte dipendenza! Una volta provato, non vorrete più farne a meno. Quindi cosa state aspettando? Date una scossa alle vostre papille gustative e provate il sapore autentico del Mat Kimchi.

JONGGA
FK1002RC
06.06.2024
Corea del Sud
a max. +5°C
mezzo
500g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Fresh

Ricette che contengono questo prodotto: