CJO Budae Jjigae Sauce - 140g

CHF 2.95

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con la salsa Budae Jjigae di CJO! Questa salsa saporita è la chiave per un autentico Budae Jjigae, il famoso "stufato dell'esercito" coreano. Con la sua ricca piccantezza e il suo profondo sapore umami, trasforma qualsiasi piatto in un'esperienza culinaria. Perfetto per le serate accoglienti a casa o per stupire i vostri ospiti. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a portare le vostre papille gustative in un viaggio culinario in Corea del Sud? Allora lasciatevi incantare dalla Salsa Budae Jjigae CJO - 140 g! Questa piccola meraviglia della cucina coreana, prodotta da O'FOOD, è la chiave per un autentico Budae Jjigae, noto anche come "stufato dell'esercito".

Ma cos'è il Budae Jjigae? Nato dopo la guerra di Corea, è uno stufato saporito che combina ingredienti occidentali come salsicce e fagioli con ingredienti tradizionali coreani come kimchi e tofu. L'ingrediente principale, la nostra salsa Budae Jjigae, è una deliziosa miscela di salsa di soia, zucchero, aglio e peperoncino che aggiunge una profondità piccante, dolce e ricca di umami al vostro stufato.

Immaginate di essere seduti a casa in una fredda serata invernale, con l'aroma di Budae Jjigae che riempie l'aria e riscalda i vostri sensi. O forse state organizzando una cena intima con gli amici e volete stupirli con le vostre abilità culinarie. Con la Salsa Budae Jjigae CJO - 140g potrete fare tutto questo e molto di più!

La confezione da 140g è ideale per 2-3 porzioni, perfetta per una cena intima a due o per una piccola festa. E la cosa migliore? Non è necessario essere uno chef professionista per preparare un delizioso Budae Jjigae. Basta mescolare la salsa con l'acqua, aggiungere gli ingredienti preferiti e lasciar cuocere a fuoco lento.

Ma perché limitarsi al budae jjigae tradizionale? Siate creativi e utilizzate la salsa come marinata per la carne o le verdure, oppure aggiungetene un cucchiaio alla vostra zuppa di ramen per dare un tocco di sapore in più. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo della cucina coreana con la Salsa Budae Jjigae CJO - 140 g. Ma attenzione: una volta assaggiata la prima cucchiaiata, non potrete più farne a meno! Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico di Budae Jjigae.

O'FOOD
FK1048DC
15.05.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
140g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack