Goma Dressing (Roasted Sesame) - 236ml

CHF 6.95

Tasse incluse
Incantate i vostri piatti con il condimento goma, il segreto della cucina giapponese! Questo condimento a base di sesamo tostato aggiunge un sapore unico di nocciola a insalate, verdure e persino piatti di carne. Perfetto per chi vuole esaltare le proprie creazioni culinarie. Lasciatevi sedurre da questo sapore irresistibile e portate la magia della cucina giapponese a casa vostra!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad aggiungere un tocco esotico alle vostre insalate e ai vostri piatti? Allora lasciatevi incantare dal seducente mondo di Goma Dressing (Sesamo tostato) - 236 ml di KEWPIE.

Il condimento Goma è una deliziosa salsa al sesamo che ha origine nella cucina giapponese. Si ottiene dai semi di sesamo tostati che vengono macinati in una pasta cremosa e poi raffinati con salsa di soia, aceto di riso e altre spezie. Il risultato è una salsa ricca e nocciolata che aggiunge profondità e complessità a qualsiasi piatto.

Immaginate di aggiungere un pizzico di goma dressing alla vostra insalata croccante e di trasformarla in un capolavoro culinario. Oppure, spruzzatelo sul vostro pollo alla griglia per dargli un sapore esotico. Potete anche usarlo come salsa per il sushi o incorporarlo nelle marinate. Le possibilità sono infinite!

Con il suo pratico flacone da 236 ml, Goma Dressing è l'ideale per tutti coloro che vogliono rendere più piccante la propria cucina. È perfetto per i buongustai alla ricerca di nuove esperienze gustative e per chiunque voglia arricchire i propri piatti con il minimo sforzo.

Ma perché limitarsi all'uso tradizionale? Siate creativi e usate la goma come base per le vostre creazioni di salse. O che ne dite di aggiungerlo al vostro frullato per dargli un sapore di nocciola?

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo del goma dressing e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta conosciuto il sapore del Goma Dressing, vi chiederete come avete fatto a farne a meno!

KEWPIE
FX3081DC
08.08.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack