FG Hoisin Sauce - 455ml

CHF 4.95

Tasse incluse
Incantate i vostri piatti con la salsa FG Hoisin! Questa salsa dolce e saporita è il segreto dell'autentica cucina asiatica. Perfezionate le vostre marinate, le salse o i piatti saltati in padella con questa salsa e sperimentate un'incomparabile spinta di sapore. Ideale per barbecue, wok o come salsa per involtini primavera. Lasciatevi ispirare dalla versatilità della Salsa Hoisin FG!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a espandere i vostri orizzonti gustativi? Allora lasciatevi incantare dalla Salsa Hoisin FG - 455ml di FLYING GOOSE! Questa salsa è più di un semplice condimento, è un'esperienza culinaria che porterà i vostri piatti a un livello superiore.

La Salsa Hoisin FG è una salsa agrodolce proveniente dalla Cina e composta da semi di soia fermentati, aceto, zucchero e spezie. È nota per il suo sapore ricco e complesso, sia dolce che piccante. Un vero e proprio tuttofare nella cucina asiatica!

Come marinata per la carne alla griglia, come salsa per gli involtini primavera o come condimento per il vostro piatto wok preferito, la Salsa Hoisin FG aggiunge un tocco unico a qualsiasi piatto. La bottiglia da 455 ml è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e aggiungere un sapore asiatico ai loro piatti.

Ma perché usarla solo tradizionalmente? La Salsa Hoisin FG è perfetta anche come base per una saporita salsa BBQ o come condimento per l'insalata. O che ne dite di un hamburger all'hoisin? Basta spalmare un po' di salsa sul panino e goderselo!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei sapori asiatici e scoprite la versatilità della Salsa Hoisin FG. Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più farne a meno! Quindi perché esitare? Date il tocco finale ai vostri piatti e provate il sapore autentico della Salsa Hoisin FG. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

FLYING GOOSE
FX3053DC
28.11.2024

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack