FG Sriracha Sauce - 455ml

CHF 4.95

Tasse incluse
Fuoco sulla lingua con la salsa FG Sriracha! Questa salsa piccante aggiunge il tocco perfetto ai vostri piatti. Prodotta con peperoncini maturati al sole, conferisce ai vostri piatti il massimo del calore. Ideale per barbecue, piatti asiatici o semplicemente per dare quel qualcosa in più ai vostri piatti. Lasciatevi sedurre dalla piccantezza!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a espandere i vostri orizzonti gustativi? Allora lasciate che la salsa FG Sriracha - 455 ml, prodotta da FLYING GOOSE, vi porti in un viaggio culinario in Thailandia. Questa salsa infuocata è un vero e proprio tuttofare e porta un tocco di esotico nella vostra cucina grazie alla sua miscela unica di peperoncini, aglio, zucchero e sale.

La salsa FG Sriracha è nata nella città thailandese di Si Racha, dove viene tradizionalmente servita con i frutti di mare. Ma questa salsa è molto più di un semplice accompagnamento per pesce e crostacei. È un vero e proprio esaltatore di sapidità che conferisce a ogni piatto quel qualcosa in più. Come condimento per la vostra zuppa preferita, come salsa per gli involtini primavera o come marinata per la carne alla griglia: la salsa FG Sriracha è un vero e proprio tuttofare.

Con il suo pratico formato da 455 ml, la salsa FG Sriracha è ideale per l'uso quotidiano e si adatta a qualsiasi cucina. È perfetta per tutti coloro che amano aggiungere un sapore piccante ai loro piatti senza compromettere la qualità.

Ma FG Sriracha Sauce può fare anche di più: che ne dite di una salsa mayo piccante allo Sriracha per le vostre patatine fritte, ad esempio? Oppure per dare un tocco piccante al vostro Bloody Mary. Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Scoprite la versatilità della salsa FG Sriracha e portate un pezzo di Thailandia nella vostra cucina. Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più farne a meno!

FLYING GOOSE
FX3052DC
28.02.2025

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack