Hot Pot Dipping Sauce (Spicy) - 120g

CHF 1.20

Tasse incluse
Il fuoco incontra il sapore con la nostra salsa per intingere gli hot pot! Questa salsa piccante dà il massimo alle vostre esperienze con gli hot pot. Realizzata con spezie selezionate, aggiunge un sapore piccante ma equilibrato a qualsiasi piatto. Perfetta per le serate in compagnia o quando si vuole sfidare il palato. Lasciatevi sedurre dalle spezie!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti gustativi e a intraprendere un viaggio culinario? Allora lasciatevi tentare dalla Salsa da immersione Hot Pot (piccante) - 120 g di HAIDILAO.

Questa salsa piccante è il cuore della cultura cinese dell'hot pot ed è composta da una miscela di peperoncino, pepe di Szechuan e altre spezie. È la chiave per un'autentica esperienza di hot pot piccante che catapulterà le vostre papille gustative in nuove dimensioni.

Ci sono molti modi per usarla: immergete carne, frutti di mare, verdure o tofu nella salsa per dare loro un sapore piccante. Oppure usatela come base per il vostro brodo per hot pot e lasciatevi incantare dai suoi sapori intensi.

Con un peso di 120 g, questa confezione è ideale per una cena intima a due o per una piccola riunione tra amici. Ma attenzione: la salsa è piccante! È perfetta per tutti coloro che amano il piccante e che sono disposti a mettere alla prova le proprie papille gustative.

Ma perché non essere creativi? Usate la salsa come marinata per la carne alla griglia o aggiungetene un cucchiaio alla vostra zuppa di pasta per un tocco in più. Le possibilità sono infinite!

Quindi, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cultura cinese dell'hot pot e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più fare a meno di questa salsa. Quindi, non esitate e portate a casa vostra un pezzo di autentica cucina cinese!

HAIDILAO
FX2965DC
20.10.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
120g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack