Sold Out

Hot Pot Dipping Sauce (Original) - 120g

CHF 1.20

Tasse incluse
Immergetevi nei sapori dell'Asia con la nostra salsa Hot Pot (originale)! Questa salsa è il compagno perfetto per la vostra prossima esperienza di hot pot o per qualsiasi altro piatto che necessiti di un tocco di spezie e sapore. Realizzata con una miscela di spezie selezionate, porta il sapore autentico dell'Asia direttamente sulla vostra tavola. Lasciatevi incantare dalla varietà di sapori!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti gustativi? Allora lasciatevi incantare dalla salsa Hot Pot (Original) - 120 g di HAIDILAO. Questa salsa non è solo una salsa, è un'esperienza culinaria che farà viaggiare le vostre papille gustative attraverso i sapori dell'Asia.

Hot Pot Dipping Sauce (Original) è una salsa tradizionale cinese composta da una miscela di salsa di soia, olio di sesamo, aglio e una varietà di spezie. È il fulcro del famoso piatto hot pot, in cui carne, verdure e noodles vengono cotti in un brodo speziato e poi immersi nella salsa.

Ma questa salsa non è adatta solo all'hot pot. Si può usare anche come marinata per carne e verdure, come salsa per involtini primavera o gnocchi, o semplicemente come condimento per i vostri piatti preferiti. La confezione da 120 g è ideale per le piccole famiglie o per chi vuole provare la salsa per la prima volta.

E chi dice che bisogna limitarsi agli usi tradizionali? Perché non provare qualcosa di nuovo e usare la salsa come base per una vinaigrette asiatica o mescolarla con la maionese per una salsa unica per gli hamburger? Non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei sapori asiatici e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa salsa può creare dipendenza. Una volta provata, non vorrete più farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che si merita e provate il sapore autentico della Salsa da intingere per Hot Pot di HAIDILAO (Originale).

HAIDILAO
FX2964DC
11.12.2023
fresco, asciutto e protetto dalla luce
120g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
Sold Out