Ginger Paste - 300g

CHF 4.50

Tasse incluse
Scatenate il sapore con la pasta di zenzero! Questa pasta aromatica conferisce ai piatti un sapore caldo e piccante. È perfetta per piatti asiatici, marinate o per dare un tocco di piccantezza alla vostra bevanda preferita. Lasciatevi ispirare dalla versatilità della pasta di zenzero e portate la vostra cucina a un livello superiore. Un tocco di esotico vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Allora lasciatevi incantare dalla pasta di zenzero di ASHOKA! Questa pasta è un vero e proprio rimedio miracoloso in cucina e porta il sapore inconfondibile dello zenzero fresco nei vostri piatti.

La pasta di zenzero è una miscela finemente macinata di zenzero fresco e acqua, prodotta da ASHOKA, un rinomato produttore di alimenti indiani. Lo zenzero proviene dalle migliori regioni di coltivazione dell'India ed è accuratamente selezionato per garantire la massima qualità.

Che si tratti di curry, zuppe, marinate o frullati, la pasta di zenzero conferisce ai vostri piatti una piacevole piccantezza e un sapore esotico. È ideale anche per condire carne e pesce o per affinare salse e condimenti.

La confezione da 300 g è perfetta per chi ama sperimentare e scoprire nuovi sapori. È anche un ottimo regalo per i buongustai e gli chef dilettanti che vogliono portare la loro cucina a un livello superiore.

Ma la pasta di zenzero può fare anche di più! Che ne dite, ad esempio, di un tè allo zenzero fatto in casa per rafforzare il sistema immunitario? O una maschera allo zenzero per una pelle luminosa? Le possibilità sono infinite.

Quindi, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo dello zenzero e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa pasta potrebbe diventare la vostra nuova spezia preferita!

ASHOKA
FX2874DC
30.09.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
300g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana