Garlic Paste - 300g

CHF 4.50

Tasse incluse
Attenzione agli amanti dell'aglio! La nostra pasta d'aglio è il miglior esaltatore di sapore per la vostra cucina. Realizzata con aglio fresco, conferisce a ogni piatto un sapore aromatico e piccante. Ideale per marinate, salse o semplicemente per esaltare i vostri piatti preferiti. Scoprite il sapore intenso dell'aglio al suo meglio. Un must per ogni buongustaio!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad aggiungere una nuova dimensione ai vostri piatti? Scopriamo il mondo dei sapori con la pasta d'aglio ASHOKA! Questa pasta non è una semplice spezia, ma una meraviglia culinaria che rivoluzionerà la vostra cucina.

La pasta d'aglio è una miscela finemente macinata di aglio fresco coltivato e accuratamente selezionato in India. È il cuore di molti piatti indiani e conferisce un sapore intenso e autentico alla vostra cucina.

Che stiate preparando un curry, cercando una marinata per la vostra carne alla griglia o vogliate aggiungere un tocco piccante alla vostra salsa preferita, la pasta d'aglio è il vostro compagno perfetto. È ideale anche per dare una forte spinta alle uova della colazione o al toast di avocado.

Con una confezione da 300 g, la pasta d'aglio ASHOKA è perfetta per chi ama sperimentare e aggiungere un tocco personale ai propri piatti. È anche un must per tutti gli amanti della cucina indiana e per chi ama il sapore autentico dell'aglio.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di usare la pasta d'aglio come base per un burro all'aglio fatto in casa? O di usarla nel vostro prossimo cocktail per un tocco sorprendente? Le possibilità sono infinite!

Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei sapori con la pasta d'aglio ASHOKA e scoprite cosa è davvero possibile fare in cucina! Ma attenzione: una volta provato il sapore intenso dell'aglio, non vorrete più farne a meno.

ASHOKA
FX2873DC
31.05.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
300g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack