Chili Paste (Fermented Fish Flavour) - 228g

CHF 4.95

Tasse incluse
Il fuoco incontra il sapore con la nostra pasta di peperoncino - Sapore di pesce fermentato! Questa prelibatezza piccante dà ai vostri piatti quel qualcosa in più e garantisce un'esperienza di sapore indimenticabile. Perfetta per chi vuole rendere più piccante la propria cucina. Lasciatevi tentare dalla combinazione unica di piccantezza e sapore di pesce. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a espandere i vostri orizzonti gustativi? Allora lasciate che la pasta di peperoncino (aroma di pesce fermentato) - 228 g di MAEPRANOM vi porti in un viaggio culinario in Thailandia. Questa pasta non è solo una spezia, ma un'esperienza di gusto che porterà i vostri piatti a un livello completamente nuovo.

La pasta di peperoncino (aroma di pesce fermentato) è una miscela di peperoncini piccanti e pesce fermentato prodotta tradizionalmente in Thailandia. L'ingrediente principale, il pesce fermentato, conferisce alla pasta un sapore unico e intenso, perfettamente arrotondato dalla piccantezza dei peperoncini.

Sia che vogliate preparare un piatto tradizionale tailandese o aggiungere un tocco esotico al vostro piatto preferito, questa pasta di peperoncino è la scelta perfetta. Aggiungetela alla zuppa, mescolatela al riso o usatela come salsa per la carne alla griglia. La confezione da 228 g è ideale per chi ama sperimentare e cerca nuove esperienze di gusto.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di una torta al cioccolato con peperoncino piccante, per esempio? O un cocktail esotico con un pizzico di piccante? Con questa pasta al peperoncino, non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina tailandese e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa pasta di peperoncino non è per i deboli di cuore. Siete pronti per un'avventura? Allora lasciatevi sedurre dalla piccantezza e provate il gusto autentico della pasta di peperoncino MAEPRANOM (sapore di pesce fermentato).

MAEPRANOM
FT2291DC
15.08.2025
Thailandia
fresco, asciutto e protetto dalla luce
mezzo
228g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack