Sold Out

Nam Pla Wan (Fruit Dipping Sauce) - 228g

CHF 4.50

Tasse incluse
Dolce, aspro, irresistibile! Nam Pla Wan è la salsa per intingere la frutta perfetta per chi ama i sapori forti. Realizzata con autentici ingredienti thailandesi, questa salsa offre il massimo del gusto. Ideale per feste, barbecue o semplicemente perché. Un tocco di esotico vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare dalla Nam Pla Wan (Salsa da immersione alla frutta) - 228 g di MAEPRANOM. Questa salsa di frutta tailandese è una vera e propria esplosione di sapori e porta l'essenza della cucina tailandese direttamente a casa vostra.

Nam Pla Wan è una salsa dolce e salata a base di zucchero di palma, salsa di pesce e gamberetti essiccati. È parte integrante della cucina tailandese e viene tradizionalmente utilizzata come intingolo per la frutta fresca o cotta. Ma questa salsa è molto più di una semplice salsa. È un'esperienza culinaria che fa viaggiare le papille gustative attraverso i sapori della Thailandia.

Immaginate di sedervi sulla vostra terrazza in una calda sera d'estate e di gustare mango, ananas o papaya freschi immersi in questa deliziosa salsa. Oppure perfezionate il vostro pollo alla griglia con un pizzico di Nam Pla Wan e sperimentate una sensazione di gusto completamente nuova. La confezione da 228 g è ideale per le feste o le serate con gli amici e fornisce una quantità di salsa sufficiente per tutti.

Ma perché non essere creativi? Usate Nam Pla Wan come marinata per la carne o il pesce, aggiungetelo alla zuppa per una nota dolce e salata o usatelo come condimento per l'insalata. Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei sapori thailandesi e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa salsa è così deliziosa che potreste non volerla più perdere. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico di Nam Pla Wan.

MAEPRANOM
FT2288DC
Thailandia
fresco, asciutto e protetto dalla luce
mite
228g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Sold Out