SC Ssamjang Mild (Seasoned Soybean Paste) - 170g

CHF 2.95

Tasse incluse
Assecondate le vostre papille gustative con SC Ssamjang Mild, la pasta di soia aromatizzata! Questa prelibatezza coreana aggiunge un sapore delicato e una profondità unica ai vostri piatti. Perfetta per grigliate, intingoli di verdure o come base per salse saporite. Scoprite il sapore della Corea e portate la vostra cucina a un livello superiore. Un cucchiaio di sapore vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti gustativi? Allora lasciatevi incantare dalla SC Ssamjang Mild (pasta di soia condita) - 170 g. Questo prodotto è una pasta di soia delicata e aromatizzata prodotta dal rinomato marchio O'FOOD. È un ingrediente indispensabile della cucina coreana ed è a base di fagioli di soia fermentati e spezie, che le conferiscono un sapore unico e profondo.

SC Ssamjang Mild è versatile e può aggiungere una nuova dimensione ai vostri piatti. Come intingolo per le verdure fresche, come condimento per la carne o come base per zuppe e stufati: questa pasta è un vero e proprio tuttofare. È ideale anche per i barbecue, perché aggiunge un sapore delizioso e piccante alla carne o alle verdure.

Con una confezione da 170 g, SC Ssamjang Mild è perfetto per i singoli o le piccole famiglie. È ideale anche per chi vuole provare nuovi sapori e ampliare le proprie capacità culinarie. Ma attenzione, una volta provato, non vorrete più farne a meno!

Ma chi dice che si può usare solo in cucina? Perché non provarlo come crema spalmabile o come condimento per la vostra insalata preferita? O che ne dite di un cocktail creativo? Sì, avete sentito bene! Una spruzzatina di questa pasta nel vostro drink preferito può essere una piacevole sorpresa.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei sapori coreani e scoprite le numerose possibilità del SC Ssamjang Mild. Ma attenzione, questa pasta potrebbe diventare il vostro nuovo condimento preferito!

O'FOOD
FK2248DC
24.07.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
170g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack