SC Ssamjang Spicy (Seasoned Soybean Paste) - 170g

CHF 2.95

Tasse incluse
Il fuoco incontra il sapore con SC Ssamjang Spicy! Questa pasta di soia piccante porta il sapore della Corea direttamente nella vostra cucina. Perfetta per raffinare piatti alla griglia, salse o marinate, è la chiave per ottenere sapori autentici e piccanti. Lasciatevi sedurre dalla piccantezza e accendete il fuoco nei vostri piatti!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a espandere i vostri orizzonti gustativi e a sperimentare un pezzo di cucina coreana a casa vostra? Allora lasciatevi incantare da SC Ssamjang Spicy (pasta di soia stagionata) - 170 g. Questo prodotto è una pasta di soia condita prodotta da O'FOOD, un rinomato produttore di alimenti coreani. L'ingrediente principale, la soia, viene accuratamente fermentato e raffinato con una miscela di spezie e peperoncino per creare una pasta piccante e ricca di umami.

SC Ssamjang Spicy non è solo una pasta, è un'esperienza culinaria. Immaginate di insaporire la vostra carne alla griglia o di dare una forte spinta al vostro soffritto di verdure. O che ne dite di una salsa per i vostri snack preferiti? Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra creatività.

Con una confezione da 170 g, questa pasta è ideale per i singoli o le piccole famiglie che vogliono scoprire i sapori della Corea. Ma non lasciatevi ingannare dalle dimensioni, perché un piccolo cucchiaio di questa pasta può trasformare un intero piatto.

E se pensate che questa pasta sia adatta solo ai piatti tradizionali coreani, ripensateci. Potete anche mescolarla all'hamburger, usarla come marinata per il pollo o persino nel condimento dell'insalata per un tocco di sapore inaspettato.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei sapori coreani con la SC Ssamjang Spicy. Ma attenzione, questa pasta potrebbe diventare la vostra nuova preferita in cucina. Quindi perché non ordinarne due? Perché, come dice il vecchio proverbio: "Una cosa buona non è mai troppa!".

O'FOOD
FK2247DC
06.07.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
170g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack