Ssamjang Sauce - 300g

CHF 4.95

Tasse incluse
Trasformate il vostro cibo con la salsa Ssamjang! Questa salsa di condimento coreana è un consiglio per tutti gli amanti del barbecue. Con la sua miscela unica di pasta di fagioli di soia, pasta di peperoncino e olio di sesamo, conferisce a ogni piatto un sapore piccante, dolce e speziato. Perfetto per il barbecue, le verdure o come salsa. Lasciatevi incantare dalla varietà di sapori della Corea!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione

Avete mai provato la magia della cucina coreana? Lasciatevi incantare dalla Salsa Ssamjang - 300 g di O'FOOD! Questa salsa unica è un vero gioiello della cucina coreana e porta il sapore autentico della Corea direttamente a casa vostra.

La Ssamjang è una pasta piccante e leggermente dolce a base di fagioli di soia fermentati, peperoncini e semi di sesamo. È il fulcro di molti piatti coreani e conferisce loro un sapore inconfondibile. La salsa è densa e ricca, con un sapore profondo e complesso, dolce e piccante allo stesso tempo.

La salsa Ssamjang è incredibilmente versatile e può essere utilizzata in una varietà di piatti. È perfetta per marinare la carne, insaporire le verdure o semplicemente come salsa per verdure fresche o carne alla griglia. La confezione da 300 g è ideale per chi ama cucinare e sperimentare, o per chi vuole semplicemente assaporare il sapore autentico della Corea.

Ma perché non essere creativi? Provate a utilizzare la salsa ssamjang nei vostri piatti preferiti per dare loro una nuova dimensione di sapore. Per esempio, che ne dite di un pizzico di ssamjang nel vostro prossimo sugo per la pasta o come condimento per il vostro prossimo hamburger? Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina coreana con la salsa ssamjang di O'FOOD. Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più farne a meno!

O'FOOD
FK1754DC
21.05.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
300g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Recensioni
Da
il  12.03.2023
(5/5)
(Ssamjang Sauce - 300g):

So yummy

I love this sauce. It’s great with fried rice and vegetables