Sold Out

Di-namite Gochujang (Level 5) - 300g

CHF 5.95

Tasse incluse
Accendete la vostra lingua con Di-namite Gochujang Livello 5! Questa pasta di peperoncino coreana porta il pepe in cucina. È perfetta per marinate piccanti, zuppe speziate o per dare un tocco di piccantezza al vostro piatto preferito. Scatena un'esplosione di sapore nei tuoi piatti. Fate il salto, sarà esplosivo!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a espandere i vostri orizzonti gustativi e a intraprendere un viaggio culinario che farà esplodere le vostre papille gustative? Allora Di-namite Gochujang (Livello 5) - 300 g è quello che fa per voi!

Di-namite Gochujang è una pasta di peperoncino coreana prodotta da O'FOOD. È il cuore della cucina coreana ed è nota per il suo sapore unico e piccante. Realizzata con farina di soia fermentata, farina di riso e peperoncino rosso in polvere, questa pasta offre una miscela esplosiva di dolcezza, spezie e calore che porterà i vostri piatti a un livello superiore.

Sia che stiate preparando un piatto tradizionale coreano come il bibimbap o il kimchi, sia che vogliate aggiungere un tocco piccante al vostro piatto preferito, Di-namite Gochujang è la scelta perfetta. Ma perché non essere creativi e usarlo come marinata per la carne alla griglia o come intingolo per i bastoncini di verdure? Le possibilità sono infinite!

Con una confezione da 300 g, Di-namite Gochujang è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e condire i propri piatti con un pizzico di avventura. Sia che siate cuochi esperti o che abbiate appena iniziato il vostro viaggio culinario, questa pasta di peperoncino rivoluzionerà la vostra cucina.

Ma attenzione: Di-namite Gochujang non è per i deboli di cuore! Con un livello di calore pari a 5, è una vera bomba di sapore. Allora, siete pronti a raccogliere la sfida e ad ampliare i vostri orizzonti gustativi? Allora non esitate oltre e provate oggi stesso il Gochujang di Di-namite! Ma affrettatevi, perché questa esplosiva pasta di peperoncino è molto richiesta e si esaurisce rapidamente. Quindi cosa state aspettando? Aggiungete un po' di pepe alla vostra vita!

O'FOOD
FK1622DC
fresco, asciutto e protetto dalla luce
300g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Attributi
Halal
Confezione
Singlepack
Sold Out