Tom Yum Paste - 40g

CHF 1.95

Tasse incluse
Date vita ai vostri piatti con la pasta Tom Yum! Questa autentica pasta di condimento tailandese conferisce alle zuppe e ai curry una sapida piccantezza e una rinfrescante nota agrumata. Perfetta per preparare la famosa zuppa Tom Yum o per dare un tocco esotico ai piatti di tutti i giorni. Lasciatevi incantare dai sapori della Thailandia!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi tentare dalla pasta Tom Yum - 40 g di AROMAX! Questa piccola meraviglia della cucina tailandese è la chiave per un'esperienza di gusto indimenticabile.

Cos'è la pasta Tom Yum? È una miscela accuratamente miscelata di ingredienti tradizionali thailandesi come citronella, galangal, foglie di lime kaffir e peperoncini. Questa pasta è il fulcro della famosa zuppa Tom Yum, una prelibatezza piccante e aspra amata in tutta la Thailandia e non solo.

Ci sono molti modi per utilizzarla. Naturalmente si può usare per preparare la classica zuppa Tom Yum, ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un curry thailandese o di una marinata piccante per il pollo o il pesce? Oppure date un tocco esotico alle vostre uova strapazzate e aggiungete un tocco di spezie al vostro condimento per l'insalata.

Con i suoi 40 g, questa confezione è ideale per chi sta scoprendo la cucina tailandese o per chi è semplicemente alla ricerca di un modo semplice e veloce per aggiungere un tocco esotico ai propri piatti. E per i più avventurosi: Perché non provare a mescolarne un cucchiaio nel vostro prossimo cocktail? Un Tom Yum Martini, per esempio?

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei sapori thailandesi e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa pasta potrebbe diventare la vostra nuova spezia preferita. Quindi, preparatevi a stuzzicare le vostre papille gustative e ordinate subito la pasta Tom Yum da AROMAX. Perché come si dice in Thailandia: "Aroi mak mak!". - Molto gustoso!

AROMAX
FX1568DC
15.02.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
40g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack