Ramen Noodles - 200g

CHF 2.50

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo dei ramen noodles, il comfort food giapponese per eccellenza! Con questi autentici noodles, potrete preparare un pasto sostanzioso in pochissimo tempo. Perfetti per le serate accoglienti a casa o quando si ha voglia di un assaggio di Giappone. Lasciatevi tentare dall'incomparabile sapore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che alla vostra cena manchi qualcosa? Qualcosa che la trasformi da ordinaria a straordinaria? Looddl.ch presenta la soluzione: Ramen Noodles - 200g di ITA-SAN. Questi noodles sono più di un semplice contorno, sono la star del vostro pasto!

I Ramen Noodles sono un tipo di noodle di grano originario del Giappone. Sono noti per la loro consistenza elastica e il loro sapore ricco, che li rende un ingrediente popolare nelle zuppe e nei piatti saltati in padella. Prodotti da ITA-SAN, un rinomato produttore giapponese, questi noodles sono il risultato di secoli di tradizione e competenza culinaria.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di avere voglia di qualcosa di caldo e nutriente. Cucinate una porzione di questi ramen, metteteli in una ciotola di brodo caldo, aggiungete qualche fetta di pollo alla griglia, cipollotti tritati e un uovo alla coque. In pochi minuti, avrete un pasto delizioso che vi lascerà sazi e soddisfatti.

La confezione da 200 g è ideale per i singoli o le coppie che desiderano un pasto facile e veloce. Ma questi noodles non sono solo uno spuntino veloce. Sono anche un ottimo ingrediente per gli chef creativi che vogliono creare i loro piatti unici. Che ne dite di un hamburger di ramen, ad esempio, in cui i noodles fungono da "panino"? Oppure una pizza al ramen con una crosta di pasta croccante?

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo dei noodles ramen e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta dato il primo morso, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Quindi, preparatevi a stuzzicare le vostre papille gustative e ordinate oggi stesso la vostra confezione di Ramen Noodles da ITA-SAN!

ITA-SAN
FX1558DC
18.08.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
200g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack