Soba Tsuyu Sauce - 300ml

CHF 6.95

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo della cucina giapponese con la salsa soba tsuyu! Questa salsa versatile dà ai vostri spaghetti di soba quel qualcosa in più e garantisce un'esperienza di sapore autentica. Perfettamente bilanciata con una miscela di salsa di soia, mirin e dashi, è la chiave per un pasto indimenticabile. Lasciatevi incantare dalla magia della cucina giapponese!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nel mondo della cucina giapponese? Looddl.ch presenta la Salsa Soba Tsuyu - 300ml, prodotta da TAKESAN, che conferirà ai vostri piatti un autentico sapore giapponese.

Ma cos'è la salsa soba tsuyu? È una salsa tradizionale giapponese composta principalmente da salsa di soia, mirin e dashi. È nota per il suo sapore ricco di umami, che è sia dolce che salato. Prodotta da TAKESAN, un rinomato produttore giapponese, questa salsa è un must per tutti gli amanti della cucina giapponese.

La salsa soba tsuyu è incredibilmente versatile e può essere utilizzata in una varietà di piatti. È perfetta per intingere gli spaghetti di soba, come base per le zuppe o per insaporire i piatti saltati in padella. La bottiglia da 300 ml è ideale per l'uso quotidiano e fornisce una quantità di salsa sufficiente per arricchire una varietà di piatti.

Ma perché non essere creativi? Provate a usare la salsa soba tsuyu come marinata per carne o verdure, o aggiungetene un pizzico al vostro prossimo cocktail per un sapore inaspettato. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo della cucina giapponese con la salsa soba tsuyu di TAKESAN. Ma attenzione: una volta assaggiato il sapore ricco e umami di questa salsa, non vorrete più farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Date ai vostri piatti l'autentico sapore giapponese che meritano!

TAKESAN
FX1500DC
21.12.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
300ml

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack