Rice Paper Sauce - 240g

CHF 4.50

Tasse incluse
Incantate i vostri piatti con la salsa di carta di riso! Questa salsa aromatica dà agli involtini primavera e ad altre specialità asiatiche quel qualcosa in più. Con il suo perfetto equilibrio di dolcezza e sapore, è la chiave per piatti autentici e deliziosi. Lasciatevi sedurre dal suo sapore unico e portate la cucina asiatica a casa vostra. Un'avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi quel qualcosa? Looddl.ch presenta la soluzione: la Salsa di carta di riso di O'FOOD. Questa salsa è più di un semplice condimento, è un'esperienza di gusto che porta i vostri piatti a un livello superiore.

Ma cos'è esattamente la Salsa di carta di riso? Prodotta in Corea del Sud, questa salsa è una miscela di salsa di soia, olio di sesamo, aglio e un pizzico di zucchero. È il segreto del sapore inconfondibile degli involtini di carta di riso, uno street food popolare in tutta l'Asia.

Gli usi sono infiniti. Potete usarlo come salsa per gli involtini di carta di riso, mescolarlo alle insalate o usarlo come marinata per la carne o le verdure. La confezione da 240 g è ideale per l'uso quotidiano e fornisce una quantità di salsa sufficiente per diversi piatti.

Ma perché non essere creativi? Provate la Salsa di Carta di Riso come base per la vostra salsa BBQ fatta in casa o mescolatela alle polpette di hamburger per dare un tocco in più. Potete anche usarla nel vostro prossimo cocktail - perché no?

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo della Salsa in Carta di Riso e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questa salsa crea una forte dipendenza! Una volta provata, non vorrete più farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Date ai vostri piatti il sapore che meritano!

O'FOOD
FK1363DC
25.04.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
240g

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita
Confezione
Singlepack