BBG Gochujang (Red Pepper Paste) - 500g

CHF 6.50

Tasse incluse
Accendete la vostra lingua con il Gochujang di BBG! Questa pasta di peperoni rossi coreani è il massimo del sapore per i vostri piatti. Con il suo sapore piccante ma dolce, aggiunge una profondità unica a qualsiasi piatto. È perfetta per marinate, salse o semplicemente per condire i vostri piatti preferiti. Scatenate un'esplosione di sapore nella vostra cucina!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi quel qualcosa? Looddl.ch vi presenta la soluzione: BBG Gochujang (pasta di pepe rosso) - 500g. Questo prodotto è più di una semplice pasta per condimenti, è un'esperienza culinaria che porterà le vostre papille gustative in un viaggio nella Corea del Sud.

BBG Gochujang è una pasta per condimenti tradizionale coreana prodotta da BIBIGO, uno dei principali produttori di alimenti coreani. L'ingrediente principale è il peperoncino rosso, che viene mescolato con soia fermentata e riso dolce per creare una pasta densa e piccante. Il risultato è un sapore unico, dolce, piccante e ricco di umami.

Questa pasta è incredibilmente versatile e può essere utilizzata in una varietà di piatti. Utilizzatela come base per zuppe e stufati per aggiungere profondità e calore. Oppure mescolatela con la salsa di soia e l'olio di sesamo per una marinata facile e veloce per carne e verdure. La confezione da 500 g è ideale per i cuochi avventurosi e gli amanti della cucina coreana.

Ma perché non essere creativi? Provate a mescolare il gochujang al vostro sugo preferito per la pasta o a usarlo come salsa per i bastoncini di verdure. Potreste anche aggiungerne un cucchiaio al vostro prossimo frullato per dargli un tocco di piccantezza!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei sapori coreani con BBG Gochujang. Ma attenzione: questo prodotto potrebbe cambiare per sempre la vostra cucina! Una volta provato, vi chiederete come avete fatto a cucinare senza. Date al vostro palato ciò che merita e scoprite il sapore autentico del Gochujang.

BIBIGO
FK1291DC
29.06.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack