Jjajang (Black Bean Paste) - 250g

CHF 2.95

Tasse incluse
Trasformate la vostra cucina in un bistrot coreano con il jjajang, l'autentica pasta di fagioli neri! Con questa pasta saporita, potrete preparare il piatto tradizionale jjajangmyeon in pochissimo tempo. Perfetto per una cena veloce ma deliziosa o per stupire i vostri ospiti. Lasciatevi incantare dalla diversità della cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi quel qualcosa? Allora abbiamo quello che fa per voi: Jjajang (pasta di fagioli neri) - 250 g di O'FOOD. Questa piccola meraviglia della cucina coreana farà fare alle vostre papille gustative un viaggio che non dimenticheranno presto.

Il Jjajang è una pasta di fagioli neri molto usata nella cucina coreana. Si ottiene dai fagioli di soia neri fermentati e ha un sapore profondo e ricco, sia dolce che salato. La pasta è un alimento fondamentale in molte famiglie coreane e viene spesso usata come base per salse e marinate.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di avere voglia di qualcosa di caldo e saziante. Fate bollire dei noodles, saltate delle verdure e aggiungete un cucchiaio della nostra pasta jjajang. In pochi minuti avrete un piatto delizioso e saporito che vi riscalderà dall'interno e delizierà le vostre papille gustative.

La confezione da 250 g è ideale per singoli o piccole famiglie e fornisce una quantità di pasta sufficiente per diversi piatti. Ma il Jjajang non è adatto solo ai piatti di pasta. Potete anche usarlo come intingolo per i bastoncini di verdure, mescolarlo alle zuppe o usarlo come marinata per la carne o il tofu. Le possibilità sono infinite!

Ma attenzione: una volta scoperto il sapore profondo e ricco di umami del jjajang, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Quindi, cosa state aspettando? Date ai vostri piatti la spinta che meritano e scoprite le meraviglie della cucina coreana con la nostra pasta di fagioli neri (Jjajang) - 250 g di O'FOOD. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

O'FOOD
FK1068DC
25.10.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
250g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack

Potrebbe anche piacerti

  • Jjajang Sauce Powder (Fired) - 80g
    CHF 2.95
  • Jjamppong Powder (Fired Seafood Soup) - 96g
    CHF 4.50
    Sold Out
  • Noodles for Jjajang & Ramen (5pcs) - 1.15kg
    CHF 12.50
    Frozen