SC Doenjang Mild (Soybean Paste) - 500g

CHF 4.95

Tasse incluse
Assecondate le vostre papille gustative con SC Doenjang Mild, la pregiata pasta di semi di soia! Con 500 g di autentico sapore coreano, questa pasta aggiunge una profondità e una complessità senza pari ai vostri piatti. Ideale per zuppe, marinate o come salsa. Scoprite i sapori della Corea e portate la vostra cucina a un livello superiore. Lasciatevi incantare da SC Doenjang Mild!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia della cucina coreana? Looddl.ch vi presenta SC Doenjang Mild (pasta di soia) - 500 g, un'autentica pasta di soia che arriva direttamente dal cuore della Corea. Prodotta da O'FOOD, un rinomato produttore di alimenti coreani, questa pasta è un must per tutti gli amanti della cucina asiatica.

SC Doenjang Mild è una pasta di soia fermentata realizzata con un processo tradizionale coreano. È ricca di proteine e ha un sapore unico e profondo che porta i piatti a un nuovo livello. L'ingrediente principale, i fagioli di soia, è noto per i suoi benefici per la salute e fornisce una grande quantità di sostanze nutritive.

Questa pasta è incredibilmente versatile e può essere utilizzata in una varietà di piatti. Si può usare come base per le zuppe, come condimento per le verdure o la carne, o mescolarla con l'olio di sesamo per ottenere un delizioso condimento. Le possibilità sono infinite!

Con una confezione da 500 g, SC Doenjang Mild è ideale per chi ama sperimentare e scoprire nuovi sapori. È perfetto anche per chi ha già familiarità con la cucina coreana e cerca ingredienti autentici.

Ma perché non essere creativi? Provate a utilizzare SC Doenjang Mild nelle vostre ricette preferite per dare loro una nuova dimensione di sapore. O che ne dite di una salsa di soia fatta in casa per il vostro prossimo incontro con gli amici?

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo della cucina coreana con SC Doenjang Mild (pasta di soia) - 500g. Ma attenzione: una volta provato il sapore profondo e ricco di umami di questa pasta, non vorrete più tornare indietro!

O'FOOD
FK1035DC
01.08.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack