SC Gochujang (Red Pepper Paste) - 500g

CHF 6.50

Tasse incluse

Il gochujang è una pasta di condimento coreana a base di semi di soia fermentati, riso e peperoncino in polvere. È un alimento base in Corea ed è considerato IL condimento per molti piatti tradizionali. Colpisce per il suo sapore unicamente piccante, affumicato e leggermente dolce. La pasta di condimento ha un sapore piccante e aspro e viene spesso utilizzata come marinata o salsa. Può essere utilizzata anche per insaporire verdure (ad esempio kimchi, zucchine, cetrioli e cipolle), zuppe, pesce o carne.

Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Gochujang per esplosioni di sapore

La pasta di Gochujang è composta da verdure fermentate, peperoncino, zucchero e sale. Questa miscela offre un eccellente contrasto tra acidità e piccantezza e rende ogni piatto irresistibilmente aromatico e delizioso. Utilizzate la pasta di Gochujang nei vostri piatti per intensificare i sapori senza aggiungere molto sale o grassi.

La nostra pasta di gochujang rosso è un vero e proprio tuttofare in cucina! La pasta piccante aggiunge un sapore piccante a qualsiasi piatto ed è incredibilmente gustosa. Come marinata per carne o verdure, come salsa o per raffinare salse o zuppe: le molteplici possibilità di applicazione rendono la pasta di Gochujang unica e indispensabile in cucina. Realizzata con ingredienti di alta qualità, aggiunge un sapore delizioso a qualsiasi piatto.

Acquista il Gochujang - pasta di condimento piccante fermentata

La pasta di peperoncino coreana Gochujang è ideale per chi ama i sapori esotici nei propri piatti. Questo prodotto viene prodotto in Corea e consegnato direttamente a looddl, per garantire la massima freschezza. La pasta di Gochujang può essere utilizzata direttamente come salsa (meglio ancora se con un po' di olio di sesamo) o come base per marinate o zuppe: In questo modo, la pasta getta le basi per i diversi sapori della cucina coreana. Allo stesso tempo, il gochujang si distingue sempre come aroma preferito nei piatti. Grazie alla sua consistenza densa, non solo è facile da dosare, ma è anche versatile.

Il gochujang è perfetto per aggiungere sapore e calore a qualsiasi ricetta coreana. Viene spesso utilizzato nel bibimbap, nei popcorn coreani, nella raclette tteokbokki, nel bulgogi e in altri piatti tradizionali o fusion per conferire loro un sapore profondo e un'intensa piccantezza. A proposito: oltre alla pasta di condimento fermentata Gochujang, la nostra gamma comprende molte altre deliziose salse e paste che aggiungeranno sicuramente quel qualcosa in più al vostro piatto preferito. Provate la nostra salsa Gochujang di alta qualità e lasciatevi ispirare dai suoi sapori infuocati!

O'FOOD
FK1032DC
03.03.2025
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack

Potrebbe anche piacerti

  • Bibimbap Sauce (Gochujang) - 300g
    CHF 4.95

Ricette che contengono questo prodotto: