Sold Out

Hot Mustard Paste - 35g

CHF 2.50

Tasse incluse
Riscaldate le vostre papille gustative con la nostra pasta di senape piccante - 35 g! Questa pasta di senape piccante è l'ingrediente perfetto per panini, marinate o condimenti. Realizzata con ingredienti di alta qualità, offre un calore intenso che renderà più piccante qualsiasi piatto. Dona ai vostri piatti quel qualcosa in più e accende la vostra passione per il cibo piccante. Lasciatevi travolgere dal calore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio caldo e piccante? Looddl.ch presenta la Pasta di senape piccante - 35 g, prodotta da O'FOOD. Questo vasetto è un vero e proprio concentrato di sapore che porterà i vostri piatti a un livello superiore.

Ma cos'è la pasta di senape piccante? È una pasta di senape piccante molto utilizzata nella cucina coreana. Realizzata con semi di senape di alta qualità, acqua, sale e aceto, questa pasta offre un calore intenso che farà ballare le vostre papille gustative.

Ci sono molti modi per utilizzarla. Potete usarla come intingolo per carne e verdure, mescolarla a marinate e condimenti o aggiungere un sapore piccante a zuppe e stufati. La confezione da 35 g è ideale per l'uso individuale o per le piccole famiglie che amano sperimentare e scoprire nuovi sapori.

Ma perché non essere creativi? Perché non provare la pasta di senape piccante come ingrediente del vostro prossimo cocktail? Una spruzzatina nel Bloody Mary o nel Whisky Sour può fare miracoli e porterà sicuramente un sorriso sorpreso sui volti dei vostri ospiti.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo piccante della pasta di senape piccante e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa pasta ha tutto. Una volta provata, non vorrete più farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico della pasta di senape piccante.

O'FOOD
FK1026DC
19.03.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
piccante
35g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack

Potrebbe anche piacerti

  • Mul Naengmyeon (2pcs) - 780g
    CHF 9.50
    Fresh
  • Mul Naengmyeon - 624g
    CHF 8.95
Sold Out