MC Premium Oyster Sauce - 600g

CHF 8.95

Tasse incluse
Incantate i vostri piatti con la salsa di ostriche MC Premium! Questa squisita salsa, ricca di sapore umami, trasforma ogni piatto in un capolavoro culinario. Perfetta per piatti wok, marinate o come salsa. Con questa salsa, ogni pasto diventa una delizia. Lasciatevi sedurre dalla magia della salsa di ostriche!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai desiderato scoprire il segreto dell'incomparabile sapore dei vostri piatti asiatici preferiti? La risposta è nella salsa di ostriche MC Premium di MEGACHEF. Questa bottiglia da 600 g è piena di sapore di mare che eleverà i vostri piatti a un nuovo livello culinario.

La Salsa di Ostriche MC Premium è una salsa scura e densa a base di estratto di ostrica. Ha origine dalla cucina tradizionale cinese ed è nota per il suo sapore ricco di umami, che è sia dolce che salato. È il segreto del sapore profondo e complesso di molti piatti asiatici.

Sia che stiate preparando un semplice uovo strapazzato o un elaborato piatto al wok, la Salsa di Ostriche MC Premium aggiunge un'ulteriore profondità di sapore ai vostri piatti. È ideale per marinare, insaporire e affinare carne, pesce e verdure. Ma perché attenersi alle regole? Perché non provarla come salsa per le patatine fritte o come ingrediente segreto per gli hamburger?

La bottiglia da 600 g è perfetta per chi ama sperimentare e aggiungere un tocco esotico ai propri piatti. È anche un ottimo regalo per tutti i buongustai che sono alla ricerca di nuove esperienze di gusto.

Ma attenzione: la salsa di ostriche MC Premium può creare dipendenza! Una volta provata, vi chiederete come avete fatto a cucinare senza. Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina asiatica e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno.

MEGACHEF
FX2728DC
26.09.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
600g

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita
Cultura
Tailandese
Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack