Sold Out

Ganjang YANGJO (Korean Premium Soy Sauce) - 840ml

CHF 8.95

Tasse incluse
Raffinate i vostri piatti con Ganjang YANGJO, la salsa di soia di qualità superiore proveniente dalla Corea! Con il suo sapore ricco e profondo, conferisce a ogni piatto quel qualcosa in più. Che si tratti di marinate, salse o condimenti, questa salsa di soia non può mancare in ogni cucina. Scoprite il sapore della Corea e portate la vostra cucina a un livello superiore. Basta una spruzzata!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Allora lasciatevi incantare da Ganjang YANGJO (Salsa di Soia Coreana Premium) - 840ml. Questa salsa di soia non è solo una salsa di soia, è una chiave per un mondo di sapori e aromi.

Ganjang YANGJO è una salsa di soia premium prodotta da O'FOOD, un rinomato produttore coreano. È prodotta con semi di soia, grano e sale accuratamente selezionati e subisce un processo di fermentazione naturale che le conferisce un sapore ricco, profondo e complesso.

Questa salsa di soia è un vero e proprio tuttofare in cucina. Conferisce ai piatti un sapore profondo e ricco di umami che li porta a un livello completamente nuovo. Che la si usi per marinare la carne, insaporire zuppe e salse o intingere sushi e sashimi, Ganjang YANGJO non deluderà.

Con la sua generosa confezione da 840 ml, è ideale per chiunque ami cucinare e sperimentare. È perfetto per le famiglie, i buongustai e tutti coloro che vogliono sperimentare i sapori autentici della Corea a casa propria.

Ma aspettate, c'è di più! È possibile utilizzare il Ganjang YANGJO anche in modi creativi. Per esempio, che ne dite di un caramello alla salsa di soia per il vostro prossimo dessert? Oppure provatelo nel vostro prossimo cocktail per un sorprendente tocco di sapore.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei sapori coreani con Ganjang YANGJO. Ma attenzione: una volta assaggiata, non vorrete più tornare alla normale salsa di soia. Quindi, non lasciatevi scoraggiare dalla scarsità di questo prodotto e assicuratevi la vostra bottiglia oggi stesso!

O'FOOD
FK2534DC
12.03.2025
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
840ml

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out