Microwavable Cooked Rice - 210g*3

CHF 7.50

Tasse incluse
Veloce, gustoso, semplice! Il nostro riso cotto microonde è la soluzione perfetta per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare alla qualità. In pochi minuti potrete preparare un pasto caldo e saziante. Ideale per pasti veloci, come contorno o piatto principale. Lasciatevi convincere dalla semplicità e dal sapore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Vi è mai capitato di avere voglia di un pasto caldo e saziante ma di non avere il tempo o l'energia per cucinare? Allora il nostro riso cotto microonde - 210g*3 di O'FOOD è quello che fa per voi. Questo prodotto è molto più di un semplice riso precotto: è un invito a un pasto veloce, comodo e delizioso.

Il nostro riso cotto microonde è un prodotto della Corea del Sud, realizzato da O'FOOD, un rinomato produttore di alimenti di alta qualità. L'ingrediente principale è naturalmente il riso, che non è solo un alimento base in Asia, ma anche un simbolo di prosperità e felicità.

Questo riso precotto è ideale per pasti veloci. Che abbiate bisogno di un pasto veloce dopo una lunga giornata di lavoro o che vogliate servire ai vostri ospiti un autentico piatto asiatico, questo riso è sempre una buona scelta. Basta riscaldarlo nel microonde per avere un contorno caldo e saziante.

La confezione contiene tre sacchetti da 210 g, ideali per singoli o piccole famiglie. Ma il riso cotto microonde non è solo un pasto pratico, può anche servire come base per esperimenti creativi in cucina. Che ne dite di un rapido riso fritto, ad esempio? O forse come ripieno per involtini di sushi fatti in casa?

Ma attenzione: una volta scoperta la praticità e il sapore del nostro riso cotto microonde, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Tuffatevi nel mondo del cibo veloce e delizioso e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative e la vostra agenda vi ringrazieranno.

O'FOOD
FK2243DC
13.10.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
210g*3

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack