Cupbahn Jjajang Sauce with Rice - 275g

CHF 2.95 Risparmia 50%
CHF 5.95

Tasse incluse
Assaporate il sapore della Corea con Cupbahn Jjajang Sauce with Rice! Questa deliziosa miscela di salsa jjajang saporita e riso soffice è il compagno perfetto per uno spuntino veloce a pranzo. Facile da preparare e incredibilmente gustosa, è la soluzione ideale per i giorni in cui non si ha tempo di cucinare. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che nella vostra vita culinaria manchi qualcosa? Qualcosa che porti le vostre papille gustative in un viaggio in terre lontane? Allora abbiamo quello che fa per voi: Cupbahn Jjajang Sauce with Rice - 275g, prodotto da HETBAHN.

Cupbahn Jjajang Sauce with Rice è una deliziosa miscela di saporita salsa jjajang e soffice riso. Il jjajang è una pasta di fagioli neri originaria della cucina coreana, nota per il suo sapore profondo e ricco di umori. Abbinato al riso perfettamente cotto di HETBAHN, il risultato è un piatto che vi trasporterà nelle strade di Seoul.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di non avere voglia di cucinare. Oppure avete bisogno di un pasto veloce e gustoso per la pausa pranzo in ufficio. Con Cupbahn Jjajang Sauce with Rice avrete sempre a portata di mano un'opzione gustosa. Basta aprire la confezione, riscaldarla nel microonde e gustarla.

La confezione da 275 g è perfetta per un pasto saziante e si adatta a qualsiasi borsa. Ideale per studenti, professionisti o chiunque voglia gustare un pasto veloce e gustoso.

Ma c'è di più! Potete anche usare la salsa jjajang come base per i vostri piatti creativi. Che ne dite di un piatto di spaghetti al jjajang o di un hamburger al jjajang? Non ci sono limiti alla vostra immaginazione.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina coreana con la salsa Cupbahn Jjajang con riso. Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più farne a meno!

HETBAHN
FK1242DC
26.05.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
275g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack