Sold Out

Microwavable Cooked Rice (Mixed Grain) - 210g*3

CHF 9.50

Tasse incluse
Veloce, gustoso, sano! Il nostro riso cotto microonde (chicchi misti) è il pasto perfetto per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare alla qualità. Grazie a una miscela di cereali selezionati, questo riso non è solo nutriente ma anche incredibilmente gustoso. Ideale per pranzi veloci, cene salutari o come contorno al vostro piatto preferito. Godetevi il sapore del buon cibo senza problemi!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione di non avere il tempo di preparare un pasto sano e nutriente? Allora abbiamo quello che fa per voi: Riso Cotto Microwavable (Mixed Grain) - 210g*3 di HETBAHN. Questo prodotto è più di un semplice pasto veloce, è un invito a scoprire la varietà e la praticità della cucina coreana.

Microwavable Cooked Rice (Mixed Grain) è una miscela di riso precotto e vari cereali che può essere preparata nel microonde in pochi minuti. Prodotto da HETBAHN, leader nella fornitura di cibi pronti in Corea, questo prodotto offre un'alternativa sana e deliziosa ai fast food e ai piatti pronti.

Che si tratti di un pranzo veloce, di un contorno per la cena o di uno spuntino sano tra un pasto e l'altro, il riso cotto microonde (cereali misti) è sempre la scelta giusta. Le confezioni da 210 g sono ideali per singoli o piccole famiglie e offrono un modo semplice e veloce per gustare un pasto sano.

Ma non è tutto! Questo prodotto può essere utilizzato anche in modo creativo. Che ne dite di una deliziosa insalata di riso, ad esempio? Oppure potete usarlo come base per il sushi fatto in casa. Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Scoprite la varietà e la praticità della cucina coreana con il Riso Cotto Microwavable (Mixed Grain) di HETBAHN. Ma attenzione: una volta provato questo riso delizioso e conveniente, non vorrete più tornare al riso tradizionale!

HETBAHN
FK1234DC
17.04.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
210g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out