Filtro

Cultura
Produttori
più... meno
Filtro

Riso Istantaneo

Benvenuti nella nostra categoria di riso pronto al consumo su looddl.ch! Avete poco tempo ma non volete rinunciare alla qualità e al gusto? Allora la nostra gamma di riso precotto e di piatti pronti fa al caso vostro. Offriamo un'ampia gamma di riso cotto per microonde in diverse dimensioni e varietà, dal riso bianco a quello integrale e nero. Abbiamo anche una gamma di prodotti Cupbahn e BAP Bar che vi permettono di gustare deliziosi piatti pronti direttamente nella vostra tazza o nel palmo della mano. In ufficio, in viaggio o semplicemente a casa: la nostra selezione di riso pronto è così varia da soddisfare ogni esigenza. Lasciatevi ispirare e scoprite la varietà e la convenienza dei nostri prodotti!

Dalla scrivania alla cena: Riso pronto per ogni occasione

Siete sempre in movimento e cercate un pasto veloce e gustoso? Noi di looddl.ch abbiamo esattamente quello che fa per voi. La nostra gamma di riso cotto microonde offre un'ampia scelta di cereali bianchi, marroni, neri e misti. Le piccole confezioni da 210 g sono perfette per una sola persona, mentre quelle da 300 g sono ideali per un pasto veloce in famiglia.

Se cercate un po' di varietà, dovreste provare le nostre gamme Cupbahn. Dalla zuppa di alghe alla salsa jjajang, queste piccole meraviglie promettono un pasto ricco di sapori. Per chi ama il piccante, le nostre opzioni BAP Bar Bibimbap con barbecue, gochjang e kimchi sono una scelta eccellente.

Senza dimenticare i nostri speciali piatti di riso pronti per il consumo, come il riso fritto Japchae, il bibimbap di verdure e il riso fritto al kimchi. Offrono un'esperienza di gusto completa e sono ideali per quei giorni in cui ci si vuole concedere qualcosa di speciale. E se amate i sapori dell'Asia, non perdetevi le nostre varietà di riso al curry rosso tailandese, al curry verde tailandese, ai gamberi al curry e vegetariano.

In breve, la nostra selezione di riso pronto per il consumo è varia come le persone che lo gustano. Lasciatevi convincere dalla convenienza e dalla varietà della nostra gamma e aggiungete varietà ai vostri pasti!

 

Non hai tempo? Il nostro riso pronto per il consumo viene consegnato rapidamente e cucinato velocemente!

Siete studenti, professionisti o semplicemente persone che apprezzano un pasto veloce e gustoso? Noi di looddl.ch crediamo che il buon cibo non debba essere complicato o richiedere molto tempo. Ecco perché abbiamo messo insieme una gamma di risi pronti per il consumo che soddisfa tutte le esigenze. Dalle opzioni veloci per il microonde per i pasti intermedi ai piatti elaborati per le occasioni speciali, abbiamo qualcosa per tutti. E soprattutto, potete ordinare comodamente online tutte queste fantastiche opzioni e farvele consegnare direttamente a casa. Quindi, perché scendere a compromessi su gusto e qualità quando potete avere entrambi in un batter d'occhio? Scoprite subito il mondo dei prodotti di riso pronti su looddl.ch e lasciatevi stupire dalla semplicità e dalla varietà del nostro assortimento!

 

  • Cupbahn Jjajang Sauce with Rice - 275g

    CHF 2.95 CHF 5.95
    Assaporate il sapore della Corea con Cupbahn Jjajang Sauce with Rice! Questa deliziosa miscela di salsa jjajang saporita e riso soffice è il compagno perfetto per uno spuntino veloce a pranzo. Facile da preparare e incredibilmente gustosa, è la soluzione ideale per i giorni in cui non si ha tempo di cucinare. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana!
  • Handi Rice Curried Shrimp - 80g

    CHF 4.50
    Concedetevi l'esotico con il Riso Handi con gamberi al curry, l'esperienza di gusto definitiva! Questo delizioso riso con gamberi al curry porta i sapori della costa direttamente nel vostro piatto. Perfetto per una cena veloce e saporita o ogni volta che desiderate un pizzico di freschezza marina. Lasciatevi incantare dai sapori del mondo!
  • Handi Rice Thai Green Curry - 80g

    CHF 4.50
    Scoprite la Thailandia con il Thai Green Curry di Handi Rice! Questo piatto autentico porta i sapori esotici della Thailandia direttamente a casa vostra. Con il suo perfetto equilibrio di curry verde piccante e riso tenero, è il piatto ideale per tutti coloro che amano i sapori piccanti. Perfetto per una cena veloce e saporita o per una pausa pranzo esotica. Lasciatevi tentare e scoprite i sapori della Thailandia!
  • Microwavable Cooked Rice - 210g*3

    CHF 7.50
    Veloce, gustoso, semplice! Il nostro riso cotto microonde è la soluzione perfetta per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare alla qualità. In pochi minuti potrete preparare un pasto caldo e saziante. Ideale per pasti veloci, come contorno o piatto principale. Lasciatevi convincere dalla semplicità e dal sapore!
  • BAP Bar Barbecue Bibimbap - 80g*3

    CHF 9.50
    Sold Out
    Frozen
    Sold Out
    Frozen
    Provate il sapore della Corea con il BAP Barbecue Bibimbap! Questo delizioso mix di riso, verdure e carne, completato da una piccante salsa barbecue, porta l'autentica cucina coreana direttamente a casa vostra. Perfetto per una cena veloce e gustosa o come pasto esotico per gli ospiti. Lasciatevi incantare dal BAP Barbecue Bibimbap!
  • BAP Bar Gochjang Bibimbap - 80g*3

    CHF 9.50
    Sold Out
    Frozen
    Sold Out
    Frozen
    Provate il sapore della Corea con il BAP Bar Gochjang Bibimbap! Questo piatto tradizionale combina ingredienti accuratamente selezionati per un'esperienza di gusto impareggiabile. Perfetto per un pasto veloce e nutriente o per chi desidera l'autentica cucina coreana. Lasciatevi incantare dalla varietà e dalla ricchezza dei sapori. La vostra avventura culinaria inizia qui!
  • BAP Bar Kimchi Bibimbap - 80g*3

    CHF 9.50
    Sold Out
    Frozen
    Sold Out
    Frozen
    Provate il sapore della Corea con BAP Bar Kimchi Bibimbap! Questo delizioso piatto pronto porta il sapore autentico del kimchi e la ricchezza del bibimbap direttamente a casa vostra. Perfetto per i pasti veloci quando non si ha tempo di cucinare o quando si ha voglia di qualcosa di esotico. Lasciatevi incantare dal BAP Bar Kimchi Bibimbap!
  • Handi Rice Thai Red Curry - 80g

    CHF 4.50
    Sold Out
    Sold Out
    Scoprite la Thailandia con il Thai Red Curry di Handi Rice! Questo piatto autentico porta i sapori esotici della Thailandia direttamente a casa vostra. Con il suo perfetto equilibrio di calore e spezie, è l'accompagnamento ideale per un pranzo veloce o una cena intima. Lasciatevi incantare dalla cucina tailandese!
  • Handi Rice Vegetarian - 80g

    CHF 4.50
    Sold Out
    Sold Out
    Godetevi la semplicità con il riso vegetariano Handi! Questo delizioso riso vegetariano è il contorno perfetto per qualsiasi pasto. Con la sua consistenza fine e il suo sapore pieno, porta nel piatto l'essenza della natura. Ideale per pasti veloci, picnic o quando si ha bisogno di un tocco esotico. Scoprite il sapore che porterà i vostri pasti a un livello superiore. Un morso è sufficiente!
  • Japchae Fried Rice - 230g

    CHF 9.50
    Sold Out
    Frozen
    Sold Out
    Frozen
    Provate il sapore della Corea con il riso fritto Japchae! Questo delizioso piatto combina spaghetti di vetro, verdure e riso per creare un'esperienza di gusto unica. Perfetto per una cena veloce o come contorno esotico al vostro pasto preferito. Immergetevi nel mondo della cucina coreana e lasciatevi incantare dai suoi sapori. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
  • Kimchi Fried Rice - 230g

    CHF 9.50
    Sold Out
    Frozen
    Sold Out
    Frozen
    Provate il sapore della Corea con il riso fritto al kimchi! Questo piatto tradizionale combina il kimchi piccante con il riso succulento per un'esperienza di gusto indimenticabile. Perfetto per i pasti veloci quando si ha voglia di qualcosa di esotico. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana!
  • Microwavable Cooked Rice (Black Rice) - 210g*3

    CHF 8.95
    Sold Out
    Sold Out
    Godetevi il potere del nero con il nostro riso nero cotto al microonde! Questo riso precotto, ricco di sostanze nutritive, è un modo semplice e veloce per aggiungere un tocco salutare ai vostri pasti. Perfetto per pranzi veloci, cene salutari o come contorno al vostro piatto preferito. Scoprite il sapore profondo e ricco di nocciole del riso nero: basta riscaldarlo nel microonde e gustarlo!
  • Microwavable Cooked Rice (Brown Rice) - 210g*3

    CHF 7.50
    Sold Out
    Sold Out
    Veloce, sano e delizioso! Il nostro riso integrale cotto al microonde è la soluzione perfetta per le giornate stressanti. In pochi minuti, potrete preparare un pasto nutriente che vi lascerà pieni e soddisfatti. Ideale per pranzi veloci, cene salutari o come contorno al vostro piatto preferito. Semplicità e gusto in un'unica confezione: provatela!
  • Microwavable Cooked Rice (Mixed Grain) - 210g*3

    CHF 9.50
    Sold Out
    Sold Out
    Veloce, gustoso, sano! Il nostro riso cotto microonde (chicchi misti) è il pasto perfetto per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare alla qualità. Grazie a una miscela di cereali selezionati, questo riso non è solo nutriente ma anche incredibilmente gustoso. Ideale per pranzi veloci, cene salutari o come contorno al vostro piatto preferito. Godetevi il sapore del buon cibo senza problemi!
  • Microwavable Cooked Rice - 210g*6

    CHF 14.95
    Sold Out
    Sold Out
    Veloce, gustoso, semplice! Il nostro riso cotto microonde è la soluzione perfetta per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare alla qualità. In pochi minuti, potrete preparare un contorno caldo e saziante o una base per il vostro piatto preferito. Ideale per pranzi veloci, cene spontanee o come scorta di emergenza. Il vostro prossimo pasto delizioso è a portata di clic!
  • Vegetable Bibimbap - 230g

    CHF 9.50
    Sold Out
    Frozen
    Sold Out
    Frozen
    Provate il sapore della Corea con il Bibimbap di verdure! Questo piatto tradizionale combina una varietà di verdure croccanti, servite su un riso soffice e completate da una salsa piccante al gochujang. Ideale per un pasto veloce e salutare o se volete far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio culinario. Lasciatevi incantare dalla varietà di sapori!
Benvenuti nella nostra categoria di riso pronto al consumo su looddl.ch! Avete poco tempo ma non volete rinunciare alla qualità e al gusto? Allora la nostra gamma di riso precotto e di piatti pronti fa al caso vostro. Offriamo un'ampia gamma di riso cotto per microonde in diverse dimensioni e varietà, dal riso bianco a quello integrale e nero. Abbiamo anche una gamma di prodotti Cupbahn e BAP Bar che vi permettono di gustare deliziosi piatti pronti direttamente nella vostra tazza o nel palmo della mano. In ufficio, in viaggio o semplicemente a casa: la nostra selezione di riso pronto è così varia da soddisfare ogni esigenza. Lasciatevi ispirare e scoprite la varietà e la convenienza dei nostri prodotti!

Dalla scrivania alla cena: Riso pronto per ogni occasione

Siete sempre in movimento e cercate un pasto veloce e gustoso? Noi di looddl.ch abbiamo esattamente quello che fa per voi. La nostra gamma di riso cotto microonde offre un'ampia scelta di cereali bianchi, marroni, neri e misti. Le piccole confezioni da 210 g sono perfette per una sola persona, mentre quelle da 300 g sono ideali per un pasto veloce in famiglia.

Se cercate un po' di varietà, dovreste provare le nostre gamme Cupbahn. Dalla zuppa di alghe alla salsa jjajang, queste piccole meraviglie promettono un pasto ricco di sapori. Per chi ama il piccante, le nostre opzioni BAP Bar Bibimbap con barbecue, gochjang e kimchi sono una scelta eccellente.

Senza dimenticare i nostri speciali piatti di riso pronti per il consumo, come il riso fritto Japchae, il bibimbap di verdure e il riso fritto al kimchi. Offrono un'esperienza di gusto completa e sono ideali per quei giorni in cui ci si vuole concedere qualcosa di speciale. E se amate i sapori dell'Asia, non perdetevi le nostre varietà di riso al curry rosso tailandese, al curry verde tailandese, ai gamberi al curry e vegetariano.

In breve, la nostra selezione di riso pronto per il consumo è varia come le persone che lo gustano. Lasciatevi convincere dalla convenienza e dalla varietà della nostra gamma e aggiungete varietà ai vostri pasti!

 

Non hai tempo? Il nostro riso pronto per il consumo viene consegnato rapidamente e cucinato velocemente!

Siete studenti, professionisti o semplicemente persone che apprezzano un pasto veloce e gustoso? Noi di looddl.ch crediamo che il buon cibo non debba essere complicato o richiedere molto tempo. Ecco perché abbiamo messo insieme una gamma di risi pronti per il consumo che soddisfa tutte le esigenze. Dalle opzioni veloci per il microonde per i pasti intermedi ai piatti elaborati per le occasioni speciali, abbiamo qualcosa per tutti. E soprattutto, potete ordinare comodamente online tutte queste fantastiche opzioni e farvele consegnare direttamente a casa. Quindi, perché scendere a compromessi su gusto e qualità quando potete avere entrambi in un batter d'occhio? Scoprite subito il mondo dei prodotti di riso pronti su looddl.ch e lasciatevi stupire dalla semplicità e dalla varietà del nostro assortimento!