Sold Out

Microwavable Cooked Rice (Black Rice) - 210g*3

CHF 8.95

Tasse incluse
Godetevi il potere del nero con il nostro riso nero cotto al microonde! Questo riso precotto, ricco di sostanze nutritive, è un modo semplice e veloce per aggiungere un tocco salutare ai vostri pasti. Perfetto per pranzi veloci, cene salutari o come contorno al vostro piatto preferito. Scoprite il sapore profondo e ricco di nocciole del riso nero: basta riscaldarlo nel microonde e gustarlo!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto il piacere di provare il riso nero? Se non l'avete fatto, vi siete persi un'occasione. Looddl.ch presenta il Riso Cotto Microwavable (Riso Nero) - 210g*3, prodotto da HETBAHN, un prodotto che catapulterà le vostre papille gustative in una dimensione completamente nuova.

Ma cos'è esattamente il Riso Cotto Microwavable (Riso Nero)? Si tratta di riso nero precotto che viene riscaldato nel microonde. Il riso nero è originario dell'Asia ed è noto per il suo sapore di nocciola e l'alta densità di nutrienti. È ricco di antiossidanti e fibre e offre un'alternativa salutare al riso bianco tradizionale.

Ci sono molti modi per utilizzarlo. Potete gustarlo come contorno al vostro piatto preferito, usarlo nelle insalate o anche aggiungerlo ai dessert. Le confezioni da 210 g sono ideali per i singoli o le piccole famiglie e offrono un modo semplice e veloce per preparare un pasto sano.

Ma c'è di più! Il riso nero può essere utilizzato anche in modo creativo. Ad esempio, che ne dite di un esotico budino di riso nero o di una saporita insalata di riso nero? Le possibilità sono infinite.

Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo del riso nero e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo riso è così delizioso che potreste non voler più tornare al riso bianco. Quindi perché aspettare ancora? Regalate alle vostre papille gustative una nuova esperienza di gusto e provate il riso cotto microonde (riso nero) di HETBAHN!

HETBAHN
FK1230DC
27.04.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
210g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out