Sold Out

Microwavable Cooked Rice (Brown Rice) - 210g*3

CHF 7.50

Tasse incluse
Veloce, sano e delizioso! Il nostro riso integrale cotto al microonde è la soluzione perfetta per le giornate stressanti. In pochi minuti, potrete preparare un pasto nutriente che vi lascerà pieni e soddisfatti. Ideale per pranzi veloci, cene salutari o come contorno al vostro piatto preferito. Semplicità e gusto in un'unica confezione: provatela!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione di non avere il tempo di preparare un pasto sano? Looddl.ch ha la soluzione perfetta per voi: il riso cotto microonde (riso integrale) - 210g*3, prodotto da HETBAHN. Questo prodotto è più di una semplice comodità, è una rivoluzione nella vostra cucina!

Cos'è questo prodotto? È un riso integrale precotto che può essere riscaldato nel microonde. Prodotto da HETBAHN, leader nella produzione di cibi pronti, questo riso è ricco di fibre e pieno di bontà naturali. Il riso integrale proviene dalle migliori aree di coltivazione ed è accuratamente selezionato per offrirvi la massima qualità.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro e di avere in pochi minuti un pasto caldo e nutriente. Oppure siete in viaggio e avete bisogno di un'opzione veloce e sana. Questo riso per microonde è perfetto per queste situazioni. La confezione contiene tre porzioni da 210 g, ideali per singoli, coppie o piccole famiglie.

Ma c'è di più! Questo riso non è adatto solo ai piatti tradizionali. È possibile utilizzarlo anche in modo creativo. Che ne dite di un sano budino di riso per colazione? O come base per una deliziosa insalata a pranzo? Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Scoprite la praticità e la versatilità del riso cotto microonde (riso integrale) - 210g*3 di HETBAHN. Ma attenzione: una volta provato questo riso, vi chiederete come avete fatto a farne a meno!

HETBAHN
FK1229DC
06.04.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
210g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out