Sold Out

Microwavable Cooked Rice - 210g*6

CHF 14.95

Tasse incluse
Veloce, gustoso, semplice! Il nostro riso cotto microonde è la soluzione perfetta per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare alla qualità. In pochi minuti, potrete preparare un contorno caldo e saziante o una base per il vostro piatto preferito. Ideale per pranzi veloci, cene spontanee o come scorta di emergenza. Il vostro prossimo pasto delizioso è a portata di clic!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione di non avere il tempo di preparare un pasto sano e nutriente? Allora abbiamo quello che fa per voi: Il riso cotto microonde di HETBAHN. Questo prodotto è più di un semplice contorno, è una rivoluzione in cucina!

Cos'è il riso cotto microonde? È un riso precotto che si presenta in una comoda confezione adatta al microonde. Prodotto da HETBAHN, leader nella fornitura di cibi pronti, questo riso è di altissima qualità e pronto per essere gustato in pochi minuti.

Questo riso è incredibilmente versatile e può essere utilizzato in una varietà di piatti. Come contorno al vostro curry preferito, come base per un soffritto semplice e veloce o come ingrediente della vostra insalata preferita: le possibilità sono infinite.

Con una confezione da 210 g, questo riso è la porzione perfetta per una persona. È ideale per chi cerca uno spuntino veloce e salutare o per chi ha bisogno di un pasto facile e conveniente.

Ma non è tutto! Questo riso può essere utilizzato anche in modo creativo. Che ne dite, ad esempio, di un budino di riso facile e veloce? O forse una deliziosa frittata di riso? Non ci sono limiti alla vostra immaginazione!

Allora, cosa state aspettando? Provate oggi stesso il riso cotto microonde di HETBAHN e scoprite quanto può essere facile e delizioso mangiare sano. Ma attenzione: una volta provato questo riso, non vorrete più tornare al vecchio riso!

HETBAHN
FK1227DC
26.05.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
mite
210g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out