Punjabi Yakhni Pilau - 50g

CHF 1.95

Tasse incluse
Soddisfate le vostre papille gustative con il Punjabi Yakhni Pilau, il piatto di riso indiano per eccellenza! Con questa miscela di spezie, potrete preparare in un batter d'occhio un saporito piatto pilau tradizionale. Perfettamente completato da spezie esotiche, questo prodotto è l'epitome del sapore e della cultura. Ideale per le cene o per chi è alla ricerca di un'avventura culinaria. Il vostro viaggio nella cucina indiana inizia qui!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Lasciatevi incantare dal mondo aromatico del Punjabi Yakhni Pilau! Questa spezia è molto più di un semplice esaltatore di sapidità, è un biglietto per la diversità culinaria del Punjab.

Punjabi Yakhni Pilau è una miscela di spezie tradizionale proveniente dal cuore del Punjab, prodotta da SHAN. È una miscela armoniosa di spezie squisite come cumino, coriandolo, cardamomo e chiodi di garofano, che insieme creano un sapore unico. L'ingrediente principale è il riso, che viene mescolato con questa miscela di spezie e brodo di carne per creare un delizioso pilau.

Immaginate di sedervi con la vostra famiglia dopo una lunga giornata e di gustare un piatto saporito preparato con il Punjabi Yakhni Pilau. Oppure invitate gli amici per una cena intima e sorprendeteli con le vostre abilità culinarie. Con questa confezione da 50 g, avrete abbastanza per condire diversi piatti e viziare i vostri cari.

Ma aspettate, c'è di più! Il Punjabi Yakhni Pilau non è adatto solo ai piatti tradizionali. Potete anche usarlo per aggiungere un tocco esotico alle vostre insalate, alle zuppe o persino ai panini. Date sfogo alla vostra creatività e scoprite le numerose possibilità offerte da questa spezia.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo aromatico del Punjabi Yakhni Pilau e portate i sapori esotici del Punjab nella vostra cucina! Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più farne a meno. Quindi, non esitate e ordinate subito prima che sia troppo tardi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno.

SHAN
FX2897DC
03.12.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
50g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack