Pilau Biryani - 50g

CHF 1.95

Tasse incluse
Incantate la vostra cucina con il pilau biryani! Questa spezia aromatica conferisce ai piatti un sapore esotico e trasforma il semplice riso in un banchetto degno di un re. Ideale per cene, serate intime o ogni volta che avete voglia di un'avventura culinaria. Lasciatevi sedurre dai sapori dell'India!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia del pilau biryani? Questa spezia non è un semplice esaltatore di sapidità, ma un biglietto per un viaggio culinario che vi porterà direttamente ai sapori esotici dell'India.

Pilau Biryani è una miscela di spezie composta da una varietà di spezie tra cui coriandolo, curcuma, cumino e molte altre. Prodotto da SHAN, rinomata azienda produttrice di spezie e prodotti alimentari, questo prodotto è un autentico assaggio dell'India, confezionato in una pratica confezione da 50 g.

Immaginate di essere seduti a casa in una fredda serata, gustando un saporito piatto a base di pilau biryani. O forse state organizzando una festa e volete offrire ai vostri ospiti qualcosa di speciale. Con il pilau biryani, potete trasformare un semplice piatto di riso in una festa esotica che stupirà i vostri ospiti.

Questa confezione da 50 g è ideale per chi ama sperimentare e scoprire nuovi sapori. È anche perfetta per chi è già innamorato della cucina indiana e vuole esprimere questo amore nella propria cucina.

Ma aspettate, c'è di più! Il Pilau Biryani non è solo per i piatti di riso. Si può usare anche per aggiungere un tocco esotico al pollo, al pesce o alle verdure. O che ne dite di una spruzzata nel vostro prossimo frullato per dare un tocco di sapore inaspettato?

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo delle spezie indiane e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più fare a meno del pilau biryani. Preparatevi quindi a regalare alle vostre papille gustative un'avventura indimenticabile!

SHAN
FX2896DC
03.12.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
50g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack