Paya - 50g

CHF 1.95

Tasse incluse
Provate la magia della paya! Questa spezia esotica conferisce ai vostri piatti un sapore unico e aromatico. Che sia nel vostro curry preferito o come ingrediente segreto del vostro prossimo esperimento culinario, la Paya porta il sapore a un nuovo livello. Scoprite la magia di Paya e ravvivate la vostra cucina!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare da Paya - 50 g, un gioiello culinario di SHAN. Paya è una miscela di spezie tradizionale proveniente dal cuore del Pakistan che trasforma i vostri piatti in una festa di sapori con la sua combinazione unica di spezie ed erbe squisite.

Paya, conosciuta anche come "piedi", è una miscela di spezie composta principalmente da coriandolo, curcuma, peperoncino e altre spezie. È tradizionalmente usata per preparare l'omonimo piatto, un saporito curry a base di piedini di agnello o di manzo molto popolare in Pakistan e nell'India settentrionale.

Ma la paya non è adatta solo ai piatti tradizionali. Si può usare anche per aggiungere un sapore esotico a zuppe, stufati o piatti alla griglia. O che ne dite di un tocco di paya nel vostro prossimo hummus o guacamole? Le possibilità sono infinite!

Con una confezione da 50 g, Paya è ideale per i cuochi amatoriali avventurosi che vogliono portare i loro piatti a un livello superiore. È anche un ottimo regalo per i buongustai e gli amanti della cucina esotica.

E se pensate che Paya sia solo per cucinare, ripensateci! Potete anche usarlo come colorante naturale per i vostri progetti di bricolage o aggiungerlo al vostro prossimo cocktail per una sorprendente esplosione di sapore.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nell'affascinante mondo delle spezie pakistane e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provate, non riuscirete più a immaginare la vostra cucina senza paya. Preparatevi quindi a un'esplosione di sapori e ordinate subito il vostro Paya - 50g da SHAN!

SHAN
FX2895DC
03.12.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
50g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack